Intorno al 2001, inviai una E-mail al Quotidiano: Il Messaggero e Recitavo appunto una Apertura al Dibattito Omosessuale Esprimano Appunto la Necessità di Ordinare il Caos Legale Tra Matrimonio allora Richiesto dagli Uomini sessuali (Cit. Zalone).
Ma Allora le Rivendicazioni Omosessuali, Restavano Circoscritte ai Diritti Ereditari e di Rappresentanza del Compagno ed Espressi Giusto Appunto una Approvazione a Renderli Giuridicamente Validi.
Ma da Allora, le Rivendicazioni Omosessuali sono Cambiate con altre e Diverse Pretese ed Appunto, non Vorrei che Papà Francesco, mi Stia tendendo un Tranello? Perché io Rivendicavo Proprio le Differenze tra Matrimonio ed Unione Civile e Quindi, non il Diritto di Famiglia.
Perché sub entrerebbero come è Avvenuto, le Rivendicazioni su Adozioni e Gravidanza Surrogata, Dati Questi che Sposterebbero alzando l'Asticella a Livelli di Azzardo di cui io Me Ne Lavo le Mani.
Perché per Molto Meno, Sodoma e Gomorra Furono Castigati da un Santo di DIO.
È Inutile che Francesco Tenti di Farmi Inciampare, la Parola Famiglia nel Diritto Giuridico Assume Diritti Inviolabili che poi non Possono Essere Negati.
Quindi io in Quella E-mail Circoscrivevo tutto il Rapporto Omosessuale A Stretto Rapporto di Parentela Giuridica Ovvero il Diritto ad Ereditare ed il Diritto a Rappresentare un Convivente e non Aprivo Necessariamente come il Papa ad una Anomalia del Creato sotto il Nome Famiglia.
Ecco Papa, se hai Provato a Mettermi in Bocca Parole non Mie se per Caso qualche Mio Clone sia Omosessuale? Ai Fedeli, Dai Indicazioni Giuste da Dove Arrivino Tali Bestemmie: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento