Questo di Oggi Potrebbe Essere un Gossip di Pubblica Utilità, io come pure Mia Madre, essendo Accaniti Fumatori, ovviamente siamo a Rischio di Infiammazioni all'Apparato Respiratorio che poi in Determinati Periodi Climatici, vengono Aumentati per Motivi Stagionali.
Ecco, come difesa Alle Infezioni alle Vie Respiratorie che Potrebbero Portare ad una Polmonite, ecco che Usavamo ed io Uso Tutt'Ora, un Vaccino diverso da quello Antinfluenzale: Broncho-Vaxom.
Ecco più volte ho Provato agli Esperti in TV a Chiedere se Assumendolo possa in Parte Attenuare un Eventuale Contagio da Covid19 che a sua Volta Porta una Polmonite se ho ben Capito questo Virus? Ecco Piccoli Cenni dagli Esperti, se pur non Palesemente, confermavano questa mia Ipotesi, ma.
Questa Mattina ho Provato a Girare di Cabala e Conferma questa mia Ipotesi Ovvero, che in Caso di Contagio da Covid19, ecco che protegge da un Aggravamento della Eventuale Polmonite da Virus Coronavirus.
Ecco io come Tutti gli Anni il Primo Ottobre ho iniziato la Terapia Orale di questo Farmaco e come Consiglio ci si Informi dagli Esperti, pure Telefonicamente, perché potrebbe Risultare uno Scudo Protettivo ad una Polmonite Grave da Covid19.
Nessun commento:
Posta un commento