Probabilmente, per Incompetenza produrrò degli Strafalcioni Tecnici, ma Vorrei Renderti Idea di una Mia Teoria per Illuminazione a Bassissimo Costo Energetico.
Ecco, Tu Ricordi la Vecchia Lampadina ad Incandescenza? E poi Sostituita dalle Moderne fino ad Oggi arrivati al Led? Ecco nella Invenzione Primordiale, un Sottilissimo Filo di Seta veniva Surriscaldato da Energia Elettrica ed Illuminava gli Ambienti.
Ma Poi la Tecnologia Sostituì quel Filo di Seta con non Saprei quale Materiale? Ma il Principio Restava quello di riuscire a Surriscaldare una Membrana affinché potesse Produrre Luce.
Stesso Principio resta pure quello delle Lampade a Gas, sia per la Pesca che per Campeggio, il Gas Bruciando una Membrana Produce Illuminazione.
Ecco se Noi Riuscissimo a Realizzare lo Stesso Prototipo di Illuminazione, Tramite una Membrana che Bruci come nelle Lampadine ad Incandescenza, ma Alimentata da un Sottilissimo Raggio Laser? Ecco che come se Fosse una Pila Tascabile di quelle Usate come Puntatori, si Riuscirebbe ad Illuminare Ambienti a Basso Costo, Perché Basterebbe Cambiare la Membrana a non tutto l'Apparato Elettronico che Oggi Necessita nelle Lampadine a Basso Consumo.
Il Principio di Illuminazione Resta il Classico Primordiale del Incandescenza di una Membrana che Potrebbe Risultare Utile pure per Trasferire Valore e quindi Riscaldamento come nelle Stufette Elettriche a Resistenza.
Ecco Valerio, questa resta la Mia Teoria a Basso Costo per Illuminazione e Forse Pure per Riscaldamento? Alimentato da una Fonte Laser a Bruciare Membrane Apposite.
Un Forte Abbraccio a Te e tutte le Mie Amanti Streghe di Benevento: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre alla TV-VB: !
Nessun commento:
Posta un commento