Affinché si Comprendano i Miei Primi Dieci anni di Vita? Faccio Notare che io Sin dalla Nascita, sono un Giudice.
Giudici chi Può Ottenere un Passaporto per il Paradiso? E Chi Invece No! Ma Tutto Questo, Viene Fatto Tramite la Semiologia Ovvero, se io Commetto un Atto non Legale per il Paradiso? Mio Padre me lo Perdona, Ma se io non lo Commetto? Mio Padre non lo Perdona a chi lo Ha Commesso e quindi non può Richiedere il Passaporto per il Paradiso.
Adesso, se mi Padre non Perdonasse i Miei Peccati? Io Sarei Senza Idee, Senza Vie e Strategie, Senza il Pensiero di Mio Padre che Disegnato per Noi ITALY.A, Ricca e Bella, Elegante e Invidiata, Essendo una Creature di DIO.
Quindi il Giudice, sono le Mie Azioni e tutto ciò che mi Capita, a seconda di come io mi Immedesimo nel Contesto di una Azione e questo, sin dall'Infanzia.
Quindi la Mia Infanzia, se pur un po' Precoce? Non ha Nulla di Eccezionale, ma se io in Quelle Circostanze Giocando con Cose Pericolose, avessi Ucciso? O Fatto del Male a Qualche altro Bambino? Mio Padre: DIO, Perdonando Me, Avrebbe Dovuto Perdonare tutti coloro che fanno del Male ai Bambini, Oppure che Uccidono e Dargli il Passaporto per il Paradiso.
I Miei Giochi da Bambino Fino ai Dieci Anni, Erano Pericolosissimi, si Giocava Con Archi e Frecce Fatte con le Aste degli Ombrelli e si Faceva la Guerra tra Bande di Ragazzini, si Faceva a Sassate, si Rischiava di Perdere la Mano con Potassio e Polvere da Sparo, erano Giochi Fatti da Bambini ma Con il Significato del Giudizio.
Beh, Tra i Perdonati, ci sono i Cacciatori, i Bracconieri anche se solo nel Periodo in cui la Fauna era Prolifera come negli Anni 60 ma non la Pratica Omosessuale perché Riuscii a Scamparla.
Questi Erano i Miei Giochi da Bambino che non sono da Vantarsi o da Imitare, Perché sono Frutto di un Tribunale, Quello di DIO: Occhi Per Occhi Dente per Dente, se io faccio del Male, Mio Padre Perdona quel Male a me e Quindi anche agli Altri.
La Mia Infanzia, non è Classificabile Comunemente così Come Tutta la Mia Vita, un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento