Anna, è solo una Curiosità ma Credo da Studiare.
Ho Dato una Sguardo alla Produzione di Latte Vaccino in Svezia e mi è Apparso in Caduta Libera, Pare dalle Proiezioni in Calo Mensilmente e non Saprei Annualmente.
Beh, Ti Propongo uno Studio Proprio sulla Produzione di Latte in Svezia e Anche sui Dati di Consumo.
In Italia, Anni a Dietro, avevamo il Problema delle Quote Latte, è Accaduto pure che il Latte Vaccino, Andasse Distrutto e Gettato.
Beh, Ma in Italia da Come la Vedo? pare che il Costo dei Foraggi, sia Alto, Fieno e Favetta come Foraggio alle Bestie, Hanno Poco Spazio di Coltivazione.
In Svezia, Avete Pochi Mesi Utili per Coltivare Campi, la Neve e le Gelate, non Portano tanti Vantaggi ai Coltivatori, ma Credo che Studiando, i Foraggi per Bestie di Allevamento da Latte? Possa Portare ad Uno Scambio tra Coltivatori Svedesi e Allevatori Italiani tra Risorse di: Foraggio Utile per le Vacche in Italia di Produzione Svedese e Latte da Vacche Italiane Utile alla Svezia.
Ecco è Questo lo Studio che Proverei a Fare, uno Scambio tra Coltivatori di Foraggio per Bestie da Latte in Svezia e La Produzione di Latte in Italia, Forse Formando Consorzi Tra Svedesi e Italiani si Riuscirebbe a Produrre Utile per la Svezia e l'Italia.
Ho Letto che il Settore in Crescita in Italia, è Proprio l'Agricoltura ma, Spazi per i Foraggi da Bastie da Stalla ce ne sono Sempre meno, Mentre in Svezia, Ritengo da Ignorante, che il Foraggio Possa essere Coltivato a Basso Costo per Produzione di Latte Utile pure alla Svezia, tramite Accordi tra Produttori con Consorzi.
Prova Anna, a fare questo Studio e Se Necessario Per i Trasporti Usa pure i Titoli di Stato con il Metodo RAI Pub(e), Aiutare i Coltivatori Svedesi e gli Allevatori per Produrre Latte in Italia.
un Bacio Speranzoso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
p.s. hai Mai Ricevuto una Coltellata al Petto da Persone Gentili? è ciò che Ieri è accaduto a me, Per Giunta erano Pure Simpatiche.
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento