martedì 13 novembre 2018

Lettera Aperta al Sindaco di Roma: Virginia Raggi

Beh, non saprei dopo Tutti gli Articoli che ti Hanno Illustrata, se Chiamarti: Patatona Mia Oppure se? Mantenere un Profilo Professionale e di Rispetto per un Sindaco? ma.

Vuoi Saperne di Più sui Giornalisti Templari? Beh, Tanti Anni fa, Rivolgendomi a TV Talk, Tentai Proprio di Far Riflettere, coloro che il Guru chiama Analisti di Informazioni, su Come Scrivere ai Poteri? Perché il Giornalismo, si Distingue in Popolano Ovvero Per Tutti e sono Dei Riassuntini e Informazione per i Poteri.

Potrei in Questo Caso, Scrivere e Te come Fosse un Post Focoso e di Sesso ed Invece Rivolgermi a Mario Draghi: BCE ed in Questo Caso le Informazioni Passerebbero Senza Destare Sospetti ma sotto gli Occhi di Tutti, ma il Carattere Sesso Resterebbe nell'Articolo.

Adesso, Patatona Mia che non sei Stata Altro in Questi Mesi, Se nei Miei Giochi io ti Offro il Ruolo di Mia Amante? Ecco che Tutte le Persone che ti Circondano ma che Rientrano nei Miei Disegni, Diventano io e Quindi Tuoi Pseudoamanti, magari solo con Allusioni ma i Poteri, devono Comprendere chi Occupa i Ruoli ed a Quale Gioco Gioca?.

Patatona Mia Sindaco di Roma il Giornalismo non è per Pivellini, si Fanno Indagini ci si Sporca le Mani con Inchieste e Quelle Inchieste, Assumono negli Articoli diverse Forme, Quelle Del Rissuntino e Quelle Delle Comunicazioni a Distanza e le Comunicazioni a Distanza devono Prevedere Scrittura Criptata, ma Informando dei Ruoli di Ciascun Partecipante.

Io Per Tranqullizzarti ti dissi che un Posto in ITALY.A lo avresti Ottenuto di Certo se pur Cacciata da Dimaio o Di Battista? ed Adesso, c'è la Fila Per Imparare il Tipo di Comunicazione da Quotidiano che Svolge ITALY.A ovvero i Templari, anche la CIA è Interessata.

Quindi Virginia, Io Ritengo che tu Patatona Mia, Meno ne Sappia e Meno darai Interesse a ciò che scrivono su di Te, è solo una Gran Perdita di Tempo Seguire i Titoli dei Quotidiani.

Però, Vorrei che Sapessi, che Tutti coloro che in Questi Messi ti Hanno Procurato Preoccupazioni con Articoli non Eleganti, mi Chiedono già da Ieri, di Farti un Regalo per Chiederti Scusa ed io Lo Sto Studiando

è ho Una Specie di Idea ma da Elaborare, Quanto Prima te lo Propongo.

Virginia Credimi sei Sempre Rimasta in Condizioni di Sicurezza, Pure Mediche e la Maniera Per Garantirti più Sicurezza Possibile era Appunto Descriverti, Nemica in Condizioni di Ricatto.

Beh, Bella Patatona Mia, Quelli di TV Talk, non mi Degnarono di una Risposta ed Adesso, Chiedono di Essere Adottati per Imparare il Giornalismo Templare, Il Guru di Comunione e Liberazione è di una Ignoranza Tale che che ne Sono Piene le Aule delle Università, contenti Loro: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento