Dopo un Paio di Settimane che seguo il Vostro Programma, Ne ho Tratto dei Particolari fino ad Arrivare alla Proposta di Ieri in Maniera che gli Abitanti della Casa, Considerassero nella Casa Piccola Proprietà Private negli Arredamenti ma è un Gioco Evolutivo e non fine a sé stesso.
Ho Potuto Notare che Giulia Salemi, Leghi Moltissimo con Giulia e Silvia Provvedi, con Martina e Jain e Quello nel Gioco, Diventa Campanilismo, Mentre Cattaneo, Ela e Quella Esclusa per Finta e Poi Rientrata nella Casa di cui non ne Ricordo il Nome, nel Gioco della Casa non hanno Preferenze e legano con chiunque e Questo Nel Gioco è Uguaglianza.
ma tutto il resto della Compagnia si Nota Benissimo che Gioca per Vincere e Quindi Invadere Territori Televisivi Altri per Imporsi e quello nel Gioco Diventa Razzismo.
Quindi Dividere Proprietà all'Interno di un Mondo quale La Casa, Dovrebbe in Teoria, Mostrare le Differenze Proprio tra Questi Difetti dell'Anima e far Considerare il Fatto che se una Tua Proprietà la Usa un Tuo Alleato? Tutto Procede per il Meglio, Mentre se la Tua Proprietà la Usa un Invasore e solo per Conquistarsi Spazi o Farti Innervosire? Diventa Campanilismo.
Mentre Invece se Provi Schifo dall'Uso di una Tua Proprietà da una Persona che Reputi Sporca? Diventa Razzismo e per Sporca Intendo pure di Animo, Perché non Degna della Tua Amicizia.
Ecco questi Dovrebbero Essere i Sentimenti che Potrebbero Emergere nell'Assegnare Proprietà Interne alla Casa ai Partecipanti del GF VIP.
P.S ho Ricordato il Nome: Lory del Santo.
Il Campanilismo, Cerca Alleanze, il Razzismo le Combatte.
Il Campanilismo Crea Matrimoni se Convenienti per il Futuro della Propria Proprietà, il Razzismo Le Invade.
Quel Campione di Cultura che è nella Casa, Avrebbe tutto da Imparare da una di Queste Esperienze come Pure l'ONU che Confonde il Campanilismo di ITALY.A con il Razzismo da Invasori con l'Immigrazione Clandestina: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento