giovedì 1 novembre 2018

Carissima Eleonora Daniele RAI 1

Eleonora, Che ne Sai Tu? Se i Tre Magi a casa Loro Fossero Veramente Profeti? Il Detto Vuole: Nessuno è Profeta in Casa Sua.

Quindi Forse anche i Tre Magi a Casa Loro Erano Considerati... Diciamo un po' Stravaganti, ma a Betlemme Trovarono la Loro Certezza: Una Capanna con Maria Giuseppe ed il RE dei Re e tutto Precedentemente Profetizzato in Casa Loro dalla Lettura delle Costellazioni Da Premonizioni e da Calcoli Matematici.

Eleonora, tu Sei l'Unica che Potrebbe al Posto Mio, a Tavola con Valerio Rossi Albertini e Paolo Fox uno Scienziato e l'Altro Astrologo, Trovare un Dialogo Compatibile Proprio tra Scienziato Scettico e Astrologo Stravagante, affinché Valerio si Convinca di Mettere la Sua Matematica in Comunione con l'Astrologia per Calcolare Ricchezza e Povertà delle Nazioni Tra 50 Anni Ovvero: Dove le Nazioni saranno Più Fertili e dove Invece Secondo l'Astrologia più Povere.

Per Fare Questo Bisognerà Calcolare l'Asse Terrestre che si sta Spostando in Base alla Posizione delle Costellazioni e quindi anche di Sole e Luna i Due Luminari.

Questo è stato Nell'Antichità il Compito dei Tre Magi sicuramente Derisi in Casa Loro ma Diventati Profeti in Casa d'Altri Trovando ciò che Cercavano a che Nessuno Conosceva: il RE dei Re.

Ecco Eleonora se tu Metterai a Tavola Valerio e Paolo? Chiacchierando, Ridendo e Bevendo, Forse Valerio si Convincerebbe Prendendo tutto come un Gioco Innocente a Collaborare con la Sua Matematica con Paolo Fox.

E tu Fare la Mia Parte, Quella che Odi tanto dei Santoni: La Filosofa al Mio Posto.

Un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gra Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento