venerdì 9 novembre 2018

Lettera Aperta al Parlamento Europeo

Egregi del Parlamento Europeo, Solo nella Prima Ondata di Maltempo di Questa Stagione, in Italia si sono Registrati Danni per Miliardi di Euro.

Se Messi in Conto ai Cambiamenti Climatici? Le Proiezioni sul Futuro Sconfineranno Economicamente per Centinaia di Miliardi di Euro che nazioni sole se pur con Fondi Europei, non Potranno Sostenere e se poi a Medio o Lungo Termine? Di certo Provocheranno Instabilità sull'Economia della Totalità dell'Europa.

Quindi Questa Mattina, Riflettevo su come Realizzare un Fondo Europeo, Solo ed Esclusivo Per Disastri dai Cambiamenti Climatici in Europa? E Credo di Potervi Sottoporre allo Studio un Piano di Possibile Attuazione? Quindi Proverò ad Illustrarvelo.

Analizzando la Condizione in Italia sui Porti, mi è Apparso, che Più di un Porto, sia in Forza a Nazioni che non siano l'Italia con Movimenti Merci di Petroliere? Navi Cargo e Navi da Crociera e se pur Esistono le Tasse Portuali, Quel Tipo di Traffico in Europa, non Viene Gestito dall'Italia o dall'Europa.

In Queste Condizioni, Viene Messo sotto Stress, il Sistema Ecologico dell'Europa in Inquinamento e Sostenibilità Ambientale con Ricadute Proprio sui Cambiamenti Climatici, ed a Questo Scopo Ritengo che Da Parte Europea, sia Necessaria una Tassa Autostradale sulle Rotte di Acque Territoriali Europee.

Le Coste Europee sia a Livello Turistico che Commerciale, ad un Primo Sguardo Ritengo che siano le Più Trafficate del Mondo ed una Tassa di Circolazione sulle Rotte Marittime di Acque Territoriali Europee del Tipo Traffico da Autostrada, Potrebbe Sostenere i Danni da Cambiamento Climatico.

Propongo a Voi del Parlamento Europeo di Farne Analisi e Studio, certo Esentando dalla Tassa Imbarcazioni per Pesca o Piccole Imbarcazioni da Turismo, ma Per le Gradni Stazze, Inizio a Ritenerla Necessaria.

un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento