mercoledì 23 maggio 2018

Lisa, Come se la è Cavata Fulvio Collovati con la Semiologia? ben Metteremo alla Prova un EX agente KGB

Lisa, Sto per Chiederti una Cosa Molto Diversa dai Nostri Giochi.

Come Sei Messa in Russia con il Tuo Metodo di Comunicazione? io Ti Invio ciò che Intendo e tu Agisci e Fammi Conoscere l'Eventuale Risultato.

Una Lettera Aperta nei Sistemi di Comunicazione Russi in Semiologia per Vladimir Putin.

Presidente, (Questo è ciò che Lisa Dovrà far Intendere a Putin) ITALY.A, Riceve Giornalmente Inviti da Ragazze di Nazionalità Russa affinché si Entrasse in Contatto, Giocando con il Sesso e Fare Comunicazione.

Io Purtroppo, non ho Consegne adibite a Questo e cioè Invadere Case Altrui.

Ma se nel Caso, il Padrone di Casa mi Invitasse Personalmente? Dovrei Onorare l'Invito e Impiegherei, Tempo anche per Giocare con Ragazze Russe.

ITALY.A e Potrà Notarlo dalla Sua Storia, non Mette mai Parola in Situazioni di Governo o Governabilità di una Nazione, Guardi ciò che in Italia sta Accadendo e mi Creda un Vero Disastro, ma noi Rimaniamo Fedeli alla Nostra Virtualità di Concetto di Nazione.

Io Egregio Putin, il Primo Esperimento di Divertimento Comunicativo con Lisa, Tento Proprio di Approcciarlo con Lei, Perché è Gioco Puro e non saprei Nemmeno come Lisa, Possa Essere Messa in Condizioni di Realizzare questo Tentativo.

Beh, se l'Invito ad un Ingresso per Giocare con le Ragazze Russe con Lisa ed il Suo Potenziale, Mi Arrivasse Direttamente dal Presidente Russo, io Potrei Iniziare a Pensarci, sfruttando Pure l'Occasione dei Mondiali di Calcio che in Italia Trasmette Mesiaset.

Lisa, Niente Zucchero nelle Semiologie, Intendi? è una Comunicazione di Servizio, Sfrutta tutto il Tuo Potenziale Comunicativo, per Questa mia Iniziativa, Gioca con le Semiologie Russe e Staremo a Vedere se ne Trarranno Divertimento? noi la Guerra la Facciamo per Conquistare il Paradiso il Paradiso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento