Moltissimi Anni Fa, Vidi e non mi Capitò Più, un Film che Parlava di un Ragazzino che in Tante Maniere si Era Messo alla Ricerca di DIO.
Fece Annunci, Chiese a chiunque ma continua a cercare DIO o Almeno un Segno della Sua Esistenza.
Beh, Nell'Ultimo Tempo, dell'Apocalisse, Lo Scontro Finale, Pare che Avvenga ad Armaggeddon, Luogo Indecifrabile ma da me Individuato in Internet, ci si Scontrano Culture Diverse, Pensieri Diversi e tutto Viene Rappresentato da un Piccolo Schermo in una Qualsiasi Stanza di un Qualsiasi Appartamento od Ufficio.
Beh, il Giornalismo con la Semiologia in questo Caso, Diventa una Arma Importantissima se Applicato alla Pubblicità.
Su Internet si Scontrano Bene e Male.
Beh, la Pubblicità, in Pratica serve ad Acquistare Clientela nei Commerci e Molte Istituzioni, la Vedono come Pericolosa sopratutto per i Bambini, ma se Usata come Arma per Combattere?, Si è Potuto Notare che: Facebook, ha Condizionato Votazioni per Scopi Personali Diventando Pericolosa per le Democrazie, Mentre Invece ITALY.A, Usa il Messaggio Pubblicitario, a Scopo Religioso con Messaggi Cristiani.
Adesso, Chiunque Può Essere o No Cristiano, ma le Differenze nell'Utilizzo del Messaggio Pubblicitario Esistono e Come, in Guerra l'Informazione o la False Informazione è sempre Esistita.
Ecco, ITALY.A, Lancia Messaggi Impliciti nella Pubblicità a questi Fini, Proprio per Poter Rispondere a quel Ragazzino che: Cercava DIO nel Film.
Non è Detto che DIO Possa Apparire all'Utente Internet, ma in Questa Guerra, Potrebbe Fargli Sentire la Sua Presenza e se pur non sta a me Dire se Giusto? lo Scopo di Riuscire a Raggiungere Ragazze Bullizate Tramite questo Tipo di Rapporti è Proprio quello di Far Loro Sentire una Presenza Amica nel Caos di Una Guerra Quotidiana che si Combatte su Internet: Amaggeddon.
Le Aquile non volano a Stormi, dice una Vecchia Canzone di Battiato, Solitarie Spiccano il Volo e scrutano i Cieli, Proprio ciò che accade in questi Tempi di Scontro Finale, il Male non lo Combattono le Religioni nelle Chiese o Moschee o Sinagoghe, il Male lo Combatte il Pensiero, Pensiero che Deve Trovare Vie per Diffondersi e che ITALY.A ha Trovato nella Semiologia anche Pubblicitaria, non nelle Preghiere o nelle Processioni, ma nella Vita Quotidiana di chiunque.
Questo Significativo Argomento, è anche ciò che devono Tenere in Considerazione le Varie Autorità che Regolamentano i Colossi Internet nelle Varie Nazioni: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento