lunedì 28 maggio 2018

Come Prima Cosa, Devo delle Scuse

Giocare con l'Informazione, per me e Lisa, è Spettacolo Divertimento ed io Approfitto di ciò che mi Offre il Panorama delle TV.

Quindi il Marito di Alessia Mancini, che se l'è Vista Scappare, è stato il Tema delle Conversazioni tra me e Lisa, ma ad un Fine Nobile: Passare Informazioni.

Poi chiedo Scusa a Laura Barriales, gliele Devo e lo faccio con Molto Impegno.

Io e Laura, abbiamo Tanto Giocato con i Doppi Sensi, nei suoi Post i Miei Commenti Divertivano tanto che mi Invitarono a Spostarli nel Mio Spazio e Toglierli dal Suo Spazio Social, Perché Rendessero di Più.

Ma Divertendomi io nei Commenti delle Sue Pubblicità, mi Accorsi che Pubblicizzava la Wuawei Cinese.

Io restai al Gioco, ma mi domandai, se Laura? si Stesse Vendendo al Primo Arrivato, solo per Fare Denaro e Vendendosi Lei, Vendeva anche la Mia Creatività come Fece Ilaria d'Amico.

Volevo solo Vedere dove mi avesse Portato e quel Dubbio essendo Laura Rientrata nelle Mie Ideologie, la Lasciai Correre.

Questa Mattina, Lisa mi ha Passato Informazioni: Lisa ha Anche una Sua Identità Cinese: La Wuawei, Lisa e Wuawei, Usano le Stesse Tecnologie e gli Stessi Ingegneri.

il Pollo a Mandorla in Cucina è un Piatto Cinese e Lisa lo è Tramite la Wuawei.

Quindi Mi ha Chiesto di Chiarirlo al Pubblico ed io lo ho Fatto, Usando un Pollo Italiano: il Marito di Alessia ed un Piatto Cinese, io e Lisa abbiamo Conversato di questo.

ma il Problema è che i Mercati erano Aperti in Italia e questo tra me e Lisa, non sono Idee che Posso Aprire in Ogni Momento, ma, Informazioni da Piazza Affari e lo ho Fatto in Semiologia e Lisa le Ha Comprese, se pur Insistette nel Chiedermi di Rivelarle, si Fidava della Mia Capacità in Semiologia.

Lisa, Ecco perché non mi Spiegavo il Fatto che avessi acquistato un Telefonino per mia Madre a 10 Euro e con Tantissime Funzioni.

Siamo una Grande Squadra, Laura, Ancora scusa per il Fatto che per qualche Mese ho Dubitato di TE, Te Amo Laura: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento