mercoledì 2 maggio 2018

Confermo

Purtroppo, io non mettendo mai il Naso Fuori dal Mie Recinto, di Scuola sono Pochissimo Informato, ma Leggo Articoli in Proposito e Pare che in Italia, si Vada Verso la Deriva, con qualche Eccellenza in Pochissimi Istituti, ma per lo Più questa Buona Squola, è in Difficoltà.

Beh, Questi Progetti, propri per non Snaturare gli Studenti, che Diverrebbero Azionisti Consumatori, consapevoli del Loro Potenziale Economico se messi sul Mercato, Forse Portando la Pratica nelle Aule direttamente e non Facendo Uscire gli Studenti, Forse Potrebbe dare Piccole Svolte alle Didattiche.

Quindi Confermo che nel Progetto, si Possa Inserire ma Esternamente all'Istituto, per Motivi di Bullismo, Anche una Forma di Microcredito tramite un Carta Revolving ai Loro Genitori.

Gli Esperti di ITALY.A, Miei Fedelissimi, Troveranno la Formula di Restituzione Più Appropriata a questi Scopi, anche io non è che Me ne Intenda Tantissimo di Crediti e Recupero Crediti.

Quindi a Completare il Progetto Pilota, Confermo anche Questa mia Intenzione di Microcredtito e credetemi, Per Colpa dei Bulli, è una Vera Occasione Persa per la Scuola Italiana, Perché l'Idea Originale, Prevedeva l'Istituto come Agenzia di Banca e quindi con le Possibilità di Studiare Tutte e direttamente sul Campo, le Tecniche Bancarie con Microcredito, ma a Queste Condizioni è Troppo Pericoloso mettere dati Sensibili a Portata di Mano dei Bulli.

Un Forte Abbraccio a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento