sabato 29 ottobre 2016

"Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Per le Religioni, DIO è Inteso Come Giustizia, come Giudice e spesso si Ricorre ad Intimare il: “Giudizio di DIO” da Scagliare come Anatema, come nei Casi Estremi anche ad Invocare Vendetta.

Ma Mettendo Mano al Vocabolario, il Termine Giudizio in questo Caso di DIO, Potrebbe Derivare dal Fatto che DIO è: “Giudizioso”, Considerando l’Essere Giudiziosi come una Virtù, perché DIO ne dovrebbe Essere Privo? Ne Dovrebbe avere in Abbondanza e da Vendere.

Quindi nel Proporre le Sue Semiologie, Usa il Giudizio derivante da l’Essere Giudizioso e il Tutto Cambia Totalmente Aspetto Portando le Religioni ad Inciampo, perché Prive di Giudizio in Termini di essere Giudiziosi.

Quindi Escludendo Castighi per Causa di Giudizio, Vendette per Causa di Giudizio che nel Caso Specifico di DIO, non Viene Esercitato in quanto Giudice, ma al Contrario, su Sé Stesso da l’Essere Giudizioso.

Ecco che diventa Importante il Fatto che Preferisce Subire una Pena per il Figlio e non Impartirla ad Altri e nei Limiti di Sopportazione delle Pene al Figlio, satana Guadagna in Libertà di Azione.

Reclude il Figlio e non lo Porta allo Scontro con satana, proprio affinché i 10 Comandamenti tra Cui non Uccidere, vengano Utilizzati come Armi Proprie per Scommesse tra DIO e satana.

Vie Lente, Faticose, ma Molto Sicure in Termini di Viaggio.

Beh, oggi è Domenica, Giorno che Tanti Dedicano alle Preghiere, alla Richiesta di Giustizia Divina e in Termini di Giustizia, Appare Chiaro il: Giudizio: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento