venerdì 7 ottobre 2016

il Candidato Nobel

Carissimo Roberto Benigni, beh, il Tuo Jonny Stecchino oppure il Mostro, mi Rappresentavano Tanto, sai? quello fa Parte della SIAE che io Spesso amo Ricordare: il Genio di DIO per Raccontarmi.

Però, il Tuo Ultimo Spot sul Sì, mi ha Fatto Ridere ancora di più se Detto da Te.

Vedi Roberto, in TV ci Hai Raccontato, sia la Più Bella Costituzione del Mondo, che poi anche la: Divina Commedia.

Beh, i Racconti sono Molto Similari a Mio Avviso, vedi? Prova anche tu a Pensare la Divina Commedia senza l’Inferno? È ciò che tu Richiami nel Tuo Spot Ala Sì.

Allora, Roberto, se Inizierai un Plebiscito  Popolare affinché come Richiederebbe il Papa, la Divina Commedia, Venga Disintossicata dell’Inferno, io Tornerò a Votare al Referendum e ti Garantisco che… Voterò Sì!

Ma è Possibile Valutare la Divina Commedia nel Mondo delle Opere d’Arte, senza l’Inferno? Sarebbe Sacrilegio intellettuale secondo me.

Ecco Roberto, io Illustrai Molti anni Fa, la Costituzione come un Domino in cui Facendo cadere Piccole Tessere, il Risultato sarebbe Disastroso, se no Palettate le Altre Tessere.

Beh, Roberto, il Papa, Vorrebbe sì Cancellare l’Inferno dalla Divina Commedia, Egli Dice che Tutti Verranno Perdonati, Mentendo solo per Rimanere al Potere, da “Buono” e quindi Amato da Tutti.

Roberto, la Divina Commedia, senza l’Inferno sarebbe Noiosa e senza Anima: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento