sabato 15 ottobre 2016

l'Amicizia è Amicizia, gli Affari sono Affari: ITALY.A è Nazione Virtuale Basata sulla Crescita Economica

In Italia, Anni, fa, si Recitava uno Slogan: “Il Partito della Pagnotta: Magna Bevi e chi se ne Importa?” beh, non ho Mai Chiesto allo Stato di Sfamarmi né di Dissetarmi, e nemmeno ai Cattolici, e Tanto Meno Essi mi Hanno Aiutato, Vivo Esclusivamente con le Forze di Mia Madre e Mie per Quanto Possano Essere Valide.

Lo Stato Inteso come Istituzione, mi ha Solo Sfavorito e non mi Interessa Obama, non mi Interessano gli Interessi Economici in una Guerra Fredda, se Devo Come Appare, Confermare ai Miei Fedelissimi, Considerandomi da Bolle Antiche, Appartenente, ad una Istituzione: Ordine Sovrano dei Cavalieri Templari, Sovrana per Volontà di DIO, Confermo con Vero Piacere, la Mia Proposta, di Realizzare, per ITALY.A, Investimenti a Lungo Termine, sul Petrolio Russo.

Se gli Analisti di ITALY.A, Costatando la Validità dell’Investimento a Lungo Termine come Espresso nel Post Specifico? Considerino Valido un Investimento a Lungo Termine sul Petrolio Russo, al Prezzo Odierno e cioè, Sotto i 50 Dollari.

Lo Considero a Differenza di Tanti, un Aiuto anche alle Borse, anche se: noi in due Giorni Potremmo Rientrare e Guadagnare sulle Vendite a Terzi Frazionando l’Investimento? Se Altri Vorrebbero Realizzare lo Stesso Investimento? Questo mi è Apparso di Comprendere affinché io Confermassi, ma se Yelverton e Ettore, Volessero una Conferma sullo Studio di Dinamo Funzionanti con Flusso Idrico Potabile come una Diga? Confermo anche quello, Affinché lo Studio Porti Sviluppi Propri per Produrre Energia Elettrica.

Ma non Rinnego un Aiuto alle Borse Tramite acquisto a Lungo Termine di Petrolio Russo, e quindi la Mia Proposta di Studio agli Analisti di ITALY.A, sul Petrolio Russo, perché lo Ritengo Valido e Attuabile da Nazione Sovrana che se ne Infischia delle Beghe Altrui: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento