mercoledì 29 gennaio 2014

IDEA: Lampadina a 220 e non 125

Cara Tiziana Panella, avrei Voluto Scrivere mentre eri in Diretta, da Coffe Breack, ma ero Impegnato in Cucina, sai? stavo Cocendo dei Zampetti di Maiale, beh, ieri dal Mio Norcino di Fiducia, ho Cercato anche delle Testine di Maiale (coppa di Testa), ma erano tutte Finite, Pare che nelle Ultime settimane, ci sia stata Richiesta in Abbondanza di Teste di maiale, ma cosa ne avranno Fatto di Tante Teste di Maiale? Boh? Che ci sia un Parallelismo con l’Aggettivo Boia? Staremo a Vedere.
Beh, un po’ di Satira, non guasta mai, a me Piace Giocare con Tutto, anche se Cose Serie, mai ho Piegato il Mio Spirito a Scemenze.
Ma volevo Proporti una Mia Idea sul Tema Porcia di Pordenone, Idea e Proposta che sono Sicuro i Miei Soci nelle Ultime Esperienze di Studio, appoggerebbero.
Salvare Posti di Lavoro, Credo che anche Loro, lo Ritengano tra i Nostri Obbiettivi Futuri e nella fattispecie Electrolux, forse abbiamo un Asso Nella Manica da Poterci Giocare e lo Spero che sia un Asso.
I Nostri Studi, Porteranno ad Un Sistema Elettronico per il Risparmio di Acqua Potabile in Ambito Domestico,  Sistema che credo di Aver Illustrato in Precedenza su dei Post, quel Sistema Elettronico, Prevede una Cassetta di Scarico WC Totalmente Rivisitato in Dosatore, in cui Prenderanno Vita Elettrovalvole e Sensori di Livelli, oltre che Cambiarne Totalmente i Materiali, non Più Galleggianti e non Più in Ceramica ma anche in Materiali Plastici, più Economici.
Cassetta di Scarico WC, che diverrà un Vero e Proprio Elettrodomestico, di Cui Noi ne Riserveremo solo la Parte Informatica, Poco più di Un Tablet con Programmi di Gestione di Sensori, Elettrovalvole, Termostati e Deviatori di Acqua oltre che, mantenere i Brevetti, una Volta Ottenuti, per poterne Migliorare il Futuro di un Sistema di questo Tipo.
Da parte Nostra, non Esite Volontà di Impiantare Aziende che ne Costruiranno gli Elementi: Rubinetti, Valvole, e Cassette di Scarico WC, quindi esiste la Volontà di Dare ad Aziende Costruttrici i Brevetti in Gestione a Percentuale sulle Vendite, sul Numero di Pezzi Immessi sul Mercato.
Ma uno dei Nostri Scopi è lo Sviluppo del Lavoro in Italia, quindi credo di Poter dire anche a Nome dei Miei Soci, che se la Elettrolux di Porcia, riesce a Trovare un Accordo che Soddisfi i Lavoratori, noi nel Tempo di un Anno, Potremmo anche a Loro, affidare a Percentuale sulle Vendite, la Possibilità di Inserirsi in Questo programma di Sistema Elettronico, di Risparmio di Acqua ad Uso Domestico, con la Costruzione di Cassette di Scarico WC Elettroniche, veri Elettrodomestici del Domani.
Beh, Tiziana, solo l’Elettrolux, Potrà Valutare quanto questo Possa Soddisfarli, e credo anche, che dovrebbero Insistere con il Governo, Piani Industriali Nazionali a cui io Vorrei Consigliare ad Esempio, un Nullaosta Autostradale per le Spedizioni, Consegna Gratis, come i “Portoghesi” ai Tempi del Papa.
Beh, da Parte di Electrolux ci sarebbe solo da Attendere un Anno, Spostare i Loro Programmi di un Anno e Poi Sperando noi di Riuscire in Ciò che ci siamo Prefissi potranno sempre Uscire dal Mercato Italiano, noi non Pensiamo solo ad Aziende Italiane, ma anche ad Aziende Straniere che Danno Lavoro ad Italiani nel Territorio Italiano.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento