mercoledì 15 gennaio 2014

"E già: io Sono Ancora Qua" (Vasco Rossi; Citazione)

Ciao Anna, come ti Butta? In Generale dico.
Io sono tornato Ansioso, sai? ho tanta Carne Da mettere al Fuoco e però, pur Muovendomi in Direzioni Consone alla Mia Personalità, torno sempre a Pensare alla Passata Esperienza di Voler Tornare al Lavoro.
Ricordo che quando Provai a Realizzare il Progetto della Banca del Porcellino, coloro a cui avevo Inviato il Mio Progetto (banche), con Richiesta di Finanziamento, Nemmeno mi Risposero, neanche per dirmi che era una Follia e che non Interessava Loro quella Proposta.
Beh, sai? i Nuovi Progetti si Basano tutti su Intuizioni da Sviluppare e se non Troverò Sponde in Persone che Svilupperanno quei Progetti, Resterò al Palo, Senza Possibilità di Riuscita.
Maurizio Pare si Stia Attivando Per un Prototipo di: Pischelletta, la Ormai Famosa Vasca da bagno per Anziani, Progetto che Arrivato al Brevetto, Vorrei Proporre a Maurizio e Pamela, l’Architetto che ne ha Sviluppato il Progetto, di Venderlo.
Venderlo con Progetti Ben Precisi, Dividerci il Guadagno e Poi Sviluppare il Sistema di Risparmi di Acqua in Ambiente Domestico.
Beh, sai? il mio Scopo Principale è quello di Realizzarmi una Pensione per la Vecchiaia, Prossima per me.
Quindi una Volta sviluppato il Progetto di Risparmio di Acqua in Ambiente Domestico, realizzarne un Controllo Informatico ed Elettronico sotto il Nostro Controllo, ma dare in Percentuale sulle Vendite, tutta la Parte Idraulica ad Aziende che già Sviluppano sistemi di Idraulica Domestica.
Sai Le Variabili sono Diverse, non tutte per gli Stessi Requisiti e per gli Stressai Standard di Prezzi.
A questo Proposito, Vorrei Chiedere a Te e Ai Miei Fedelissimi Più Antichi, se necessita un Post da Pubblicare in cui Descrivo il Sistema di Risparmio di Acqua in Ambienti Domestici, secondo la Mia Idea.
Sai? Branco non ricordo se Ieri o Ieri l’Altro, ha Pronosticato per il Mio Segno Zodiacale, il Fatto che quando Mercurio è alle Spalle del Segno, significa che bisogna Lavorare in Silenzio.
Beh, sai cosa Penso? Che pur avendone Ricavato una Raccomandata inviata a Me Stesso, in Cui Illustravo la Mia Idea di Utilizzo di Acqua in Ambiente Domestico, con tutto il Progetto che Proporrò a Maurizio quando lo Vedrò, forse è Necessario Illustrare ai Miei Fedelissimi Nonché a Te, la Teoria sulla Quale ho Gettato Basi di Studio per un Sistema Idraulico Domestico per il Risparmio di Acqua Potabile.
Risparmio che io Credo Incida Significativamente sulle Tasche dei Cittadini.
Anche per Riuscire a Proporre Interesse ad Aziende che Sviluppano sistemi Idraulici Domestici.
L’Idea è Bloccata ed è un’Idea non Facile da Avere, viene Rielaborato tutto il Concetto di Idraulica in ambito Domestico.
Ho Già Previsto delle Varianti allo Studio di Base, anche per Poterlo Ancor Più Potenziare nel Concetto di Risparmio di Acqua Potabile.
Ma quello che mi Necessita, è un Giudizio da Esperti, Una Valutazione sulla Possibile Attuabilità e Validità nel Risparmio di Acqua Potabile in Ambienti Domestici.
È questo Solo dai Miei Fedelissimi Potrei Ottenerlo, Disinteressatamente e senza Bluff.
Beh, fammi sapere Anna e non solo Tu se è il Caso di Mettere in Rete sul Mio Blog, la Proposta di Studio per Risparmiare Acqua Potabile in Ambienti Domestici che significa Rendere chiari i Miei Propositi ed i Miei Passi.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento