mercoledì 22 gennaio 2014

"Ho un Sassolino nella Scarpa Aih"

Ciao Anna, e Sì, tra Noi Due, la Più Fortunata sei Tu! In cosa? Tu Parli e Scrivi lo Svedese, io invece Parlo e Leggo in Italiano, credo che solo un 10% della Popolazione Italiana Riesca in questo e Purtroppo per me io sono tra quelli.
Quelli che ai Tempi di Leonardo venivano chiamati Illuminati.
Quella che è una Vera Lingua nella Lingua Italiana e che Spero ITALY.A l’Abbia fatta Sua.
Quindi Riporta Fatti e Cronache pur non Apparendo Apertamente in Articoli e spesso è anche Doloroso Comprendere la Semiologia Racchiusa nella Lingua Italiana.
Cosa credo di Molto più Difficile nello Svedese come nell’Inglese o il Tedesco, quindi ti Reputo più Fortunata.
Però a Volte è Anche divertente apprendere per esempio dalla Semiologia che… qua stanno tutti a Rosicà! (Arrabbiati).
Se la Semilogia è una Scienza Esatta, pare che Maurizio Procedendo nella Formazione del Gruppo sia per Pischelletta che per il Sistema Idraulico con l’Ingresso della Demotica per un Risparmio Energetico, stia facendo Arrabbiare Molti che Vorrebbero Entrare dalla Finestra in questi Progetti.
Sai? con Maurizio, abbiamo in Passato fatto Molte Battaglie Ambientaliste Insieme e già da Allora, si Opponevano alle Nostre Idee, Politica e Servi della Politica, la Mafia Criminale, come Sistema Ideologico, non è Diversa dai Clan che si Sviluppano nella Vita Civile di Ogni Cittadina in Italia.
Proprio come Mentalità, Padroni e Servi Manovalanza e Dirigenti, tutto Racchiuso in Dei Clan, Amici degli Amici e Amici dei Nemici.
Beh, noi non siamo Mai Rientrati in Quelle Logiche nelle Nostre Proposte e credo, che Maurizio stia un po’ Saldando anche Vecchi Conti in Sospeso: Se Così Fosse, ha Tutto il Mio Appoggio, io non farei Diversamente da Lui e se questi progetti, Significano Radunare un po’ di Persone che da quelle Logiche hanno sempre Ricevuto Schiaffi, nell’Apprendere ciò ne sono Felice.
Beh, se tutto Riuscisse nei Programmi che ci Siamo Proposti insieme, la Strada è Segnata nei Minimi Particolari, sviluppati i Progetti e messi sul Mercato, Noi Vorremmo Riuscire in un Progetto a cui Maurizio sta Lavorando dal 1993 e che per Svilupparlo ne ha dovute subire Tantissime anche da Falsi Amici, la Tutela di un Vecchio Mulino in Precedenza Monastero di Sant’Antonio, tramite una Fondazione, Riuscire ad Acquistarlo per Poi Ristrutturarlo e Farne un Patrimonio di Cultura in questa Terra Desolata (Culturalmente) della Provincia di Latina.
Il Progetto è Vero richiede Molti Soldi che Spero siano Introiti dai Progetti Avviati.
Senza Soldi, non si Può Competere contro Politiche e Politichese, ma con Sviluppo Innovativo come dai Nostri programmi e Progetti, forse tra uno o due Anni, Potremo Portarci a Casa Belle Soddisfazioni.
Poi diverrà un Polo anche di Lavoro, apertissimo a chi la Pensa come Noi.
Beh, tutti questi progetti, mi hanno un po’ Ringiovanito sai? era come se fossi stato messo al Riposo in queste Ultime Settimane, quindi Tutti Nuovi Obbiettivi, Nuove Vie da Esplorare e se dovessero Riuscire questi Piani, Esperienze all’Estero, la Svizzera (perché è anche di Lingua Italiana).
Beh, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento