mercoledì 2 gennaio 2013

Se già non Esiste, un po' di Modernariato non Guasta Mica Sapete?


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, Passato Bene il Capodanno? Spero vi siate divertiti.
Beh, per chi invece si è Annoiato, spero siano state Buone le Idee, da me Proposte, ma soprattutto spero abbiano Portato Risultati da poter Sfruttare in questo Inizio del 2013 e proprio rivolgendomi ai Più Giovani, quelli che della Tecnologia ne fanno una Fede, quelli 2.0, quelli sempre Connessi, vorrei proporre una Idea di Studio, che a me pare divertente, una Sciccheria per noi più anziani. Sapete? Ci sono anche i Nostalgici della Vecchia Macchina da Scrivere che utilizzano il Computer, quelli che nel Passato hanno avuto come compagnia, solo il Ticchettio della Loro Vecchia Macchina da Scrivere.
Beh, i Tasti della Tastiera PC anche se non come la Vecchia Macchina da Scrivere, un po’ di Compagnia la Fanno, ma pare, che la Tecnologia adesso si stia avviando alle Tastiere Silenziose, quelle Digitali, solo tramite contatto del Dito e senza Pressione sul Tasto, quindi vi vorrei Proporre di realizzare una Applicazione per Testiere di PC e Tablet.
Un Sonoro che riproduca il Ticchettio delle Vecchie Macchine da Scrivere al Momento della Scrittura di un Testo su Tablet o PC con tastiere Digitali.
Beh, del Tipo Tac, Tac Tac al Momento della Pressione su di un Carattere e poi quando si Preme Invio per andare a capo, anche lo scorrimento del Rullo della Macchina Da Scrivere Antica.
Insomma, dare un Suono Antico alla Più Moderna Tecnologia, solo per chi lo Desidera: i Nostalgici del Ticchettio della Vecchia Macchina da Scrivere.
Beh, sarebbe un Vezzo che chiunque Potrebbe Scaricare da una Applicazione per PC e Tablet.
Solo un Giocattolo, ma credo sarebbero in Tanti ad Inserirlo nel Programma di scrittura del Proprio PC o Tablet.
Beh, fatemi sapere cosa ne Pensate e di Nuovo: Buon 2013 a Voi Tutti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !  

Nessun commento:

Posta un commento