Mostrare la Propria Imbecillità, lo si Può fare in Mille Maniere nel Mondo, ma quella a cui stiamo assistendo da una decina di giorni, mostrando Solidarietà alle Pussi Riot, da parte di Molte rock Star di tutto il Mondo, supera anche la definizione e aggettivo di Imbecille ad una Persona.
Mi Congratulo con i Giudici Russi, perché hanno stabilito almeno uno dei luoghi che non possono essere profanati da atti di vandalismo.
Sarebbe Bellissimo veder Profanata la Reggia della regina Elisabetta dai Vari Imbecilli Inglesi, Ritenuta Sacra dalle Star Rock Inglesi, beh anche lei è detentrice della Fede, proprio come quella che hanno profanato le Pussi Riot. Se vi lasciate Passare addosso il Concetto che le Pussi Riot, non siano delle Teppiste, allora Dico Bravissimi a tutti coloro che Violano la Sacralità delle Nostre Opere D’Arte, Fontane Danneggiate, Arrampicate sul Colosseo, Bravissimi andate Oltre, le Rock Star saranno tutte dalla Vostra Parte, applausi alle Rock Star Imbecilli: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Creystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento