mercoledì 15 agosto 2012

Ferragosto al Mare, Ancora in Pena per la Prova Costume? ci sono cose Peggiori nella Vita

Ciao Anna, Buon Ferragosto a te e Tutta la Tua Famiglia! So che in Svezia avete la Tradizione di fare un Ballo per la Mezza Estate, hai scelto il Cavaliere per questa Mezza Estate? Per Immergerti in Un Ballo Fatato? Beh, Buon Divertimento.

Sai? Molti Anni fa, chiesi all’Ambasciata Svedese tutte le Informazioni che non avrei potuto conoscere tramite l’Enciclopedia e loro molto gentilmente mi hanno inviato tanti Libricini, volevo conoscerti nei tuoi Costumi, nei tuoi Usi Quotidiani e Credenze Popolari, mi sono stati Molto Utili sai? Beh, qui in Italia c’è il solito Tram Tram, tutti Litigano e fanno Finta di avere a Cuore la Nazione, ma poi nei fatti vengono tutti Sbugiardati.

Beh, Ieri su Libero.it, dando un’occhiata a varie notizie, ne è apparsa una molto Divertente, e poi chiacchierando con Mio Padre, è diventata ancora più Divertente.

Pare, che la RAI stia facendo una Campagna di Moralizzazione, al suo Interno e Pare che si voglia Liberare delle Donne Rifatte, sai? Tette Finte, Chiappe Finte, Zigomi di Plastica e tutte quelle Donne, che dallo Schermo Intrattengono i Telespettatori Maschi con la Bava alla Bocca, vorrebbero Ridimensionarle in trasmissioni per la Nuova Stagione e Libero.it, ieri aveva una serie di Fotografie di tutte quelle donne che sono di Plastica, Finte, Rifatte.

Così, non avendo nulla da fare in Particolare se non guardare le Notizie più svariate, mi sono messo a Guardare quelle Foto di Donne Rifatte e mio Padre, mi ha Sussurrato un Pensiero molto Divertente, dicendomi: “Peccato che alle Donne Rifatte, le Rimanga un solo Particolare Originale con cui Possano Distinguersi tra le Donne: Un Cervello Da Gallina!” Divertente no? Beh, sai? Tra un discorso e l’altro di Lavoro, ci facciamo anche battute Spiritose.

Beh, Anna, ti lascio ai Festeggiamenti di questa Mezza Estate Rinnovandoti gli Auguri a Te e tutta la Tua Famiglia: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento