lunedì 6 agosto 2012

"Gli Spari Sopra" Vasco Rossi

Carissima Natascha Lusenti, ti confesso una cosa, sai? Da quando non facevi più Atlantide, sentivo la tua mancanza.

Sono veramente contento di poterti ammirare a In Onda su LA 7, tutte le sere, vi guardo con piacere, un saluto anche a Filippo Facci, formate una Bella Coppia, ma credo che il grande successo lo abbia la Tua Dizione Piuttosto Sofisticata con quella R Altezzosa.

Beh, avendovi fatto i complimenti per il Vostro Programma, vorrei, con divertimento, farti notare alcune cosette, che all’Apparenza, potrebbero Passare Inosservate nei miei Ultimi Post.

Voi due, siete spesso in Studio con Politici e Uomini Importanti, a cui vi dedicate in Interviste, a far loro Illustrare gli Indirizzi per il Futuro di questa Italia sempre Più Bisognosa del Calzolaio, Logora e Malandata.

Alcuni giorni fa, ho letto in un Blog del Corriere della sera, un intervento di un Lettore, che appunto faceva notare, come in altri periodi difficili del nostro Stivale, Fioriva una Generazione di Uomini di Cultura Profonda del tipo Cantautori, e divulgatori della Cultura come il Teatro e Cinema oltre che la TV, di Elevata Caratura, cosa che oggi non accade alla stessa Stregua.

Questo mi Porta a Pensare, che le nuove Generazioni, abbiano avuto Cattivi Insegnati in tutti i Ruoli, Scuola Politica e Vita Sociale, perché il Prodotto che oggi è in Commercio è di Bassissima Qualità, pochissime sono le Luci che danno Lume.

Ho Intrapreso, una Via che se troverà Luce, potrebbe riuscire a Distribuire un pochino di Ricchezza, Ricchezza che è Prodotto di miei Anni di Tribolazioni, tutta Studiata in Povertà e difficoltà Quotidiane e come sta Scritto: Senza un Centesimo, dovrei essere riuscito a Dare al Mio Popolo, un Piccolo Spiraglio per il Futuro, forse riuscendo a garantire Studi ai più Giovani del mio Popolo e un po’ di Ossigeno a tutti del Mio Popolo.

Questo è un Giudizio Natascha, a tutto il Modo Politico Italiano, non posso Giudicare in Casa di Altri, ma nella mia Nazione di Nascita ne ho Facoltà.

Sanno forse che loro hanno avuto a disposizione Denaro, Potere (politico e religioso) e Numeri? Mentre io ho avuto come sola Possibilità, quella di poter utilizzare un Computer di mia sorella e nemmeno un Centesimo di Investimento? Se come io Immagino, oggi lo Spread si attesta a quote abbordabili per il Bene della Nazione, solo grazie alle mie Iniziative Future e non Per Buona Politica del Parlamento, è un Giudizio! Io credo di aver arricchito il Mio Popolo, loro lo hanno Impoverito e solo perché si dividono Posti di Potere, Poltrone e Denaro Pubblico da Potersi Mangiare, questo è un Giudizio! Non si sono Ridimensionati, mentre io sono al Limite delle Possibilità, questo è un Giudizio! E loro litigano con Disgustosi Programmi per potersi Rinnovare il Potere e la Gestione del Potere stesso, questo è un Giudizio! Me ne frego dei Simboli che Mostrano, delle Insegne che Mostrano per Mostrarsi pro o contro di me, è un Giudizio! Sai? Se Mario Draghi, mi Assiste nell’Operazione da me Sperata, anche solo nell’Illustrarmi la Via Possibile, ho Condannato Intere Generazioni Politiche e Religiose Italiane! Meglio non Crederci a queste cose Credimi, io per potermi Muovere con Freddezza mentre Avvio questi Disegni, sto intere notti con i Pensieri, perché ne conosco le Cause e gli Effetti nell’Albero della Vita.

Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento