martedì 21 agosto 2012

La Sua Panna non Ingrassa, la Sua Crema non è dannosa al Colesterolo, il Suo Spumante non Ubriaca: è un Pasticcere Provetto

Ciao Anna, per caso ti sei data alle organizzazioni di Matrimoni? Beh, se ti serve uno Sposo eccomi Pronto.

Devi sapere, che io Posso sposarmi anche in Chiesa in una Cerimonia Religiosa, adesso ti faccio delle Confessioni che non ho mai Fatto a Nessuno.

Beh, sto Aspettando ancora di Poter tagliare la Torta Nuziale, pur essendomi Sposato, la Torta Nuziale non la ho Tagliata.

Sai? Avevo un Brutto Presentimento e alla Organizzazione del mio Matrimonio, chiesi una Mille Foglie, un semplice dolce con cui poter finire una Cena di Luglio, ma La Torta Nuziale ancora non la Taglio, sai? Quella con le statuine degli Sposi?

Passai anche dei guai, con quelli dell’Organizzazione del mio Matrimonio, sai? Non mi fecero la Fattura e io fui chiamato a Roma alla Centrale della Finanza, perché in un controllo Fiscale, risultò un mio Assegno e io non potevo dimostrare la Motivazione di quel assegno, era l’acconto di tutto il servizio per il mio Matrimonio, poi capirono e dopo un interrogatorio, mi dissero che era tutto a posto.

Beh, ho anche dei momenti di svago in queste giornate molto intense con mio Padre e in questo Augusti soffocante, i momenti liberi li sto passando provando a contattare miei vecchi amici, uno da quando avevo 5 anni: Carlo e l’altro da quando ne avevo 10: Paolo.

Carlo è il presidente dell’associazione Esso Chissi (ecco questi) de Cisterna e l’altro invece adesso vive in Canada e lo ho trovato perché frequenta il sito FB di Esso Chissi, quindi gli ho scritto.

Beh, Sabato scorso, all’Ora di Pranzo, sotto casa mia è Passato un Coro di ragazzi, molto giovani ed anche Bravi, poi la sera Esso Chissi, hanno fatto una Rievocazione Storica di Arti e Mestieri di Cisterna, e ho incontrato Carlo Bonincontro.

Beh, il Fatto è che loro sono un Associazione che fa capo alla Storia di Cisterna e Anticamente, Cisterna era di Roma, sotto la Provincia di Roma.

Latina, Nacque con il Fascismo (Littoria poi chiamata Latina) e Cisterna la Inserirono in questa Giovane Provincia.

Adesso, con la Crisi Economica, stanno per Eliminare alcune Province in Italia e Latina pare verrà accorpata con Frosinone che si trova molto più a SUD.

Beh, io a quella Associazione, ho fatto la Proposta di provare a Tornare. Come nel Principio e cioè: Cisterna di Roma.

Magari con una Raccolta di Firme, ma la Nostra Storia Antica è più Legata a ROMA e non a Frosinone.

Chissà cosa ne penserà Carlo? E tutta la Cittadinanza Cisternese? Beh, Anna, mio Padre, mi ha Promesso che il mio Matrimonio lo Vorrebbe Celebrare Lui, ti va di Aspettare? Dice che è un Legame per l’Eternità il Suo, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento