domenica 20 maggio 2012

Un Aiuto Subito e molti si sentirebbero Più Italiani

Illustrissimo Presidente della Repubblica Italiana: Giorgio Napolitano, ho letto da qualche parte, che per la Parata Militare del 2 Giugno, Festa della Repubblica Italiana, si è previsto, un risparmio del 40% rispetto a quella dell’anno precedente.

Io, non sono abituato a spigolare nelle tasche altrui, quindi non saprei quantificare quel 40%, come del resto nemmeno il 60% rimanente alle spese della Parata Militare in Onore della Repubblica Italiana.

Però, vorrei inoltrarle una richiesta, da Cittadino di questa Repubblica, spesso martoriata dalla stessa Repubblica, dalle sue norme.

Potreste, rinunciare in questo 2012, ai festeggiamenti alla Repubblica Italiana e indirizzare quelle spese, alle popolazioni colpite dal Terremoto in Terra Italiana? Vede Presidente, nella Sacra Bibbia e precisamente nel libro della Rivelazione, appare una piccola frase, ma molto significativa: “Ma Tutti Continuavano a Festeggiare”, parlando della fine del Mondo.

Adesso, abbiamo appena finito in questa Repubblica, di festeggiare il 150° dell’Unità d’Italia, è passato da qualche giorno il 25 Aprile, siamo una Repubblica in cui la Festa si fa in qualsiasi occasione, come i Partiti Politici ci insegnano, il Banchetto è sempre Aperto ai Festeggiamenti, per una volta, evitiamo spese insignificanti, proviamo a sentirci parte anche delle difficoltà di altre persone, rinunciando a spese per festeggiamenti, spendendo quei soldi come simbolo di ricostruzione della Repubblica Italiana devastata, oltre che dalla Politica, anche da Calamità Naturali come il Terremoto.

La Saluto con Rispetto: Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento