Ciao Anna, allora, da ciò che ho capito, sei in Canada, pare tu sia come una Rock Star, calchi i Trampolini di tutto il Mondo, spero tu ti diverta, ma pensandoti in Canada, mi è tornato alla mia mente un mio amico da ragazzo, che oggi vive in Canada, eravamo Boy Scout e si chiama Paolo.
Beh, è un ricordo divertente, perché a sua insaputa, ha fatto parte di un mio primo sogno rivelatore.
Sai? Crescendo dopo i Boy Scout, siamo rimasti in contatto vivendo nella stessa cittadina, però avevamo amicizie diverse e lui allora frequentava giri di Sballati più di me, per me era un diversivo, per lui uno stile di Vita.
Però, dopo alcuni anni che non lo vidi, lo ritrovai alla Stazione ferroviaria di Cisterna e ci raccontammo le vicende accadute, lui era in Canada avendo seguito una ragazza che per motivi di emigrazione andò a vivere in Canada ed io mi ero separato.
Ma il punto non è questo, anche se mi fece piacere il notare che “rigava dritto” ed aveva messo su famiglia, ma qui, anche lui chiamavano Pippo, per gli amici anche lui era Pippo.
Beh, esiste un Luogo tra Velletri e Valmontone, che si chiama Lariano e nel sogno tutto accadde li.
Sai? Nei primi anni ottanta, in una valle di Lariano era tutto prato, adesso non saprei cosa ci sia, ma era un luogo ideale per l’arrivo degli Extraterrestri.
Beh, nel sogno erano Extraterrestri e ricordo che quella strada io la facevo tornando dal lavoro, da Genazzano, facevo il commerciante ambulante allora.
Beh, al ritorno sempre nel sogno da Genazzano, notai una folla a Lariano, che rallentava il traffico, quindi domandai cosa stava accadendo e i Carabinieri riposero che erano tutti in attesa dell’arrivo degli Extraterrestri, come nei migliori Film.
Quindi io decisi di riportare il furgone a casa e poi raggiungere anche io quella folla che attendeva gli Extraterrestri a Lariano, il clima era di divertimento, musica panini e vino tra la folla divertita.
Così feci e dopo un’ora mi ritrovai tra quella folla che attendeva e dopo qualche ora, arrivò una Nave Spaziale Extraterrestre.
Il primo impatto fu di divertimento, eravamo tutti sballati nel vedere quella Nave Spaziale, ma poi ci furono i primi contatti dagli Extraterrestri e con voce austera dissero: “noi parleremo solo con Pippo!” i Carabinieri, non sapevano che fosse Pippo e quindi cercarono di saperne di più tramite le radio, ma poi dei ragazzi urlarono: “eccolo Pippo”, indicando Paolo e quindi venne chiamato dei Carabinieri.
Arrivato presso
Beh, così mi presentavo quando reo bimbo e stringevo la mano a qualche sconosciuto, ma loro chiedevano solo di me.
Poi il sogno finì, ed io ancora aspetto gli Extraterrestri, Paolo invece è in Canada e spero stia bene.
Beh, chissà Anna, forse ti serviva di tirarti su il morale per la troppa fatica dello sport che fai, ma chissà, forse mi andava solo di chiacchierare con te, beh comunque sia: Ciao: Pippo Filippo Aldo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento