Buongiorno Anna, beh, avrei voluto dartelo prima il Buongiorno, intorno alle sei, ma sai? Qui in Italia c’è un detto: i discorsi della sera, non si incontrano mai con quelli della mattina.
Quindi io il mattino presto, faccio sempre una verifica, di Titoli di Articoli dei quotidiani, e dalle mie caselle Postali, una analisi di notizie che sono in circolo, per poi guardare rassegne stampa, Oroscopi e tanti altri particolari, che poi formano le informazioni.
Tra cui, in questi giorni anche il Sito Ufficiale dei Campionati Europei di Tuffi ed ho fatto una scoperta, che mi porta a farti una domanda.
Alle sei di questa mattina, già eravate in Piscina a Tuffarvi, a che ora prendete il Cappuccino con il Cornetto? Se ci vogliono tre ore per la digestione, a che ora fate colazione? Io generalmente alle quattro e mezza prendo il mio primo Caffè, ma tu? Beh, me lo dirai alla prima occasione.
Sai? Voglio parlarti di un mio Progetto, che poi se siamo Soci, dovrà ottenere anche la tua approvazione se tu lo riterrai valido.
Notizie che sono circolate in questi ultimi giorni, dicono che il progetto TV Internet da Rete Elettrica è più che buono inserendo anche l’emittente LA 7, ma vedi Anna, credo che l’ottimale per una Rete come LA
Vedi tutte le Emittenti TV, hanno come strategia di Mercato, la ricerca di spettatori giovani, tentano tutte di avvicinare i giovani alla TV e fanno una guerra molto feroce.
Noi invece, dovremmo fare il contrario con LA 7 su Internet e cioè, visto che pare che in Italia, circa il 40% delle famiglie pare non abbiano conoscenza di Internet e credo siano i più maturi tra la popolazione, dovremmo riuscire a fare da Ponte tra la non conoscenza della Realtà di Internet tentando di immetterli nella possibilità di avvicinarsi alla Rete, tramite la proposta TV Internet tramite Rete Elettrica.
Quindi dovremmo riscoprire in Varietà, con personaggi tipo Proietti, Insinna, Tortora, Frassica, dare a loro spazi di programmazione per poter attirare un Pubblico Anziano in una realtà di Giovani quale potrebbe essere Internet con le sue TV.
Il pubblico giovane è scontato, ma LA 7 dovrebbe fare da attrazione ad un Pubblico più anziano.
Beh, tra un Tuffo ed un Altro, potresti pensare a modi per poter attrarre pubblico anziano a questo tipo di proposta di TV nelle case delle persone, non credo che tua nonna a cui lasci spesso tuo Figlio, navighi in Rete, quindi prova a pensare a come riuscire a vendergli un Televisore che viaggia in Rete Internet, non possiamo permetterci di perdere clienti.
Beh, ti lascio alle tue tensioni pre gara, Ciao Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento