lunedì 28 maggio 2012

Ho un Kw in sospeso, Rubbia e Zichichi cosa ne pensano?

Carissimi Fedelissimi, in questi giorni, in cui sui quotidiani spiccano notizie di disastri in tantissimi ambienti, Economici, Politici ed anche Clericali, immaginando che il tutto poi possa ripercuotersi in Invidia nei nostri confronti, per come stiamo andando avanti nei Nostri Disegni, se il 50% delle notizie che riesco a tradurre, sia Veritiero, siamo l’unica Realtà di Comunità Economica, che riesce a Viaggiare in questi periodi Pericolosi in tanti sensi, riuscendo a Progredire.

Dalle notizie, che mi sono giunte in questi due giorni, riguardo la Potenzialità delle Microonde, oltre che nel Riscaldamento, anche nella Locomozione, devo essendo sincero, dire che abbiamo buoni Basi di Partenza per un futuro più Ecologico nell’ambito dell’ambiente, io da non studiato, non speravo in Tanto Potenziale dalle mie Idee.

Ma in questi giorni, è come se stessi facendo un ripasso Generale, di ciò che in questi anni di scrittura, vi ho proposto in Idee, riuscendo a stabilire dei Punti di Certezza, quindi spererei in altre delucidazioni.

Credo più di due anni fa, proposi una Idea alquanto Bizzarra e per la precisione, riuscire a realizzare una Pompa di Calore, sfruttando la Pressione delle Profondità Marine e realizzarne una Centrale Elettrica tramite un Compressore di gas che Generino Calore da Sfruttare per l’Evaporazione di Acqua e quindi l’Avviamento di Turbine Elettriche.

Beh, credo che quello studio, se ritenuta Valida come Potenzialità per Generare Energia Elettrica, sia Terminato, quindi sarebbe interessante, conoscere il Livello di produttività Elettrico di una simile Centrale Elettrica, se poi riuscirebbe a rimanere Valida nella Richiesta di Energia Elettrica.

Beh, Fedelissimi, sapete? Vorrei essere una Mosca, per poter senza importunarvi, riuscire a capirne meglio delle mie Follie Immaginarie, della loro Reale Potenzialità, l’unico riscontro che ho è l’Invidia dei nostri Storici Nemici: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento