venerdì 3 febbraio 2012

Quando ti Tuffi, il Tempio sei Tu, io posso solo parare gli schizzi

Ciao Anna, che tempo fa in Svezia? Qui in Italia c’è un ondata di freddo e neve, e siamo poco abituati a questo, quindi anche con il Meteo c’è rappresentazione della nostra situazione in Italia.

Credo che sia molto in difficoltà la Nazione tutta, hanno abbandonato il Timone e tanti sono allo sbando e non è metafora credimi.

Fino a ieri, quello che teneva unita la Nazione era la Guerra contro di me, il fatto che potevano derubarmi era tutta una Banda a Delinquere.

Vedi il Professor Sgarbi, parlando del Cavaliere (Berlusconi) ha affermato che ha grandi orecchie e ripresa come metafora significa oltre alla presa in giro, che io ho grandi capacità di ascolto, poco mi sfugge e facendo un osservazione al Cavaliere ha illustrato questo.

Per anni ho solo ascoltato, una intera Nazione contro di me fatta da registi occulti, oggi esibiscono Crocifissi grandissimi indirizzandosi a me, ma questo non è leale e nemmeno signorile come alcuni dicono di me che sono volgare con il post: Il Glande Fratello.

Tentano tutti di appartenere a qualcosa di cui non fanno parte e solo per poter sopravvivere e farla ancora da padroni.

È una Terra ingrata l’Italia o almeno molti dei suoi abitanti, oggi sputerebbero addosso a chi fino a ieri hanno applaudito solo per poter resistere nei loro ruoli di potere.

Vedi, la Politica riuscirà a farla franca continueranno ad avere il controllo sulle persone e ciò che temo è che oltre a superare questo momento difficile facendo i finti tonti, stiano riuscendo a rendersi pi forti.

Se ricordi, ti avevo scritto di non agire per poter intervenire sulla crisi, perché sono Tempi stabiliti e gli interventi che il nostro Governo sta facendo, non sono utili al superarla, ma risulteranno utili al momento che la crisi finirà come ti scrissi e solo in apparenza, quindi risulteranno ancora più importanti.

Ma di questo a me importa poco sai? Me ne andrò e Mi dispiace solo per tante persone per bene.

Prossima alle gare? Tieni sotto controllo il mio DNA, è difficile ma prova pensare che in realtà sei tu il Tempio, io sono solo al tuo servizio.

Beh, però una cosa mi interesserebbe sapere, come sono io come servo? Non te lo avevo mai chiesto ed è importante per me saperlo.

Spesso lo chiedo a mio Padre, come mi trova al SUO servizio ma a te non lo avevo mai chiesto.

Certo tu credo che non riesca a capirne tutti i profili del mio servizio, ma se non ti sono di inciampo, significherebbe che poi me la cavo con acrobazie letterarie.

Spero tu stia alla perfezione e con il morale alto, che in Svezia non debba assistere a piagnistei alla TV come qui in Italia c’è la TV del dolore, poca Arte.

Avevo iniziato a guardare dei comici interessanti alla TV : Piloti, della compagnia Air Piccione, sono molto divertenti, ma chissà, forse fanno troppo ridere ed in Italia non è permesso, quindi li hanno tolti, basta Programma Finito, Stop, avete riso abbastanza.

È strana l’Italia sai? Pensavo una cosa che spero tu non prenda sul serio, ma io non conoscendo la Svezia e quel poco solo tramite racconti, veniva illustrata la Svezia come una nazione in cui il sesso era la Bandiera, mentre l’Italia una Terra di Santi e di Eroi.

Bene Gesù, nasce dalla Tribù di Giuda, per Giuda noi in Italia intendiamo Traditori.

Se si analizza il tutto, io appartenete ad una terra invasa da Traditori, Cotti, e poco seri, sono incorruttibile, mentre tu appartenete ad una terra di Prostitute, sei una santa, in pratica all’apparenza è tutto un Contrario.

Una individuazione della Mosca Bianca a seconda delle circostanze.

Voglio illudermi che sia così, sai a volte è meglio l’illusine della TV, Film Mentali a Colori ed in Cinemascope in pratica Antichi.

Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento