Ciao Anna, allora sempre Amici? Beh, non mi meraviglio se poi io non riesca a capire quanto possa a te fare piacere rimanere mia Amica, ma sai? Non riuscendo a capirlo chi rimane a me Amico, me li scelgo da solo ed ho deciso, che ancora per altro Tempo rimarrai mia Amica, ti scoccia? Spero di no.
Beh mi andava di scriverti e avendo letto i tuoi Post del periodo Natalizio, credo che poi ti stia andando tutto per il meglio e ne sono veramente felice.
Ma ho una domanda da farti, quale è il tuo attuale ruolo? Genitore oppure Figlia? Sai? Io me lo domando spesso, hai un figlio della stessa età del mio e quindi ti senti più Genitore nella specifica del Natale, oppure hai il desiderio di essere considerata Figlia? Io purtroppo non posso assaporare questa esperienza, mio figlio è segretamente residente in Islanda, quindi mi tocca sopportare l’essere Figlio, ramanzine da mia Madre, colloqui con mio Padre, aperti e a volte anche imbarazzanti, ma tu? Cosa desideri? Beh, forse riuscirò a capirlo il giorno in cui mangeremo una Pizza insieme, me lo hai promesso o forse è meglio dire lo spero con fervore.
Ma parliamo di altro, sono vittima di fastidi via E-Mail, sai? Diversi mesi fa, per poter seguire Vasco Rossi su Faceboock (spero si scriva così) mi ci iscrissi anche io ma senza aprire una bacheca, solo per poter seguire la pagina di Vasco.
Bene, subito mi arrivarono richieste di amicizia e gli addetti del Network me le comunicavano nella mia casella di Posta.
Ho provato a dare uno sguardo a chi mi richiedeva amicizia ed è stata una catastrofe.
Era un mio conoscente, che abita a
La stranezza dei tempi moderni: diventiamo amici? Preferisco sceglierli, visto che non ha apprezzato la mia amicizia passata, perché frequentarci su di un Network? Ma Faceboock continua ad inviarmi E-Mail dicendomi che vogliono fare amicizia con me.
Ti invio
Gronchi Rosa, Crystl Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento