venerdì 13 gennaio 2012

"C'è tutto un mondo intorno" (Matia Bazar) Erno, hai tanti ammiratori e ammiratrici

Ciao Erno, allora hai ritrovato le caramelle e la cioccolata? Oppure tua nonna già se l’era pappata? (mangiata) freddo in Islanda? Da quel che dice il meteo sì, ma vorrei darti una bella notizia se hanno trovato buona l’idea dell’Aeroporto di Latina Scalo, chissà, forse ha trovato più interesse di quel che io sappia.

Beh, quel Aeroporto è in una posizione strategica, a pochi chilometri di strada e raggiungibile anche con il treno c’è Anzio e Nettuno con i suoi porti tra cui uno turistico, da dove ci si può imbarcare per le Isole Pontine: Ponza e Ventotene, poi scendendo c’è il lido di Latina e Sabaudia, poi San Felice e Terracina e subito dopo Sperlonga, tutto a pochi chilometri e raggiungibili con i mezzi pubblici.

Però, tra Nettuno ed il Lido di Latina, c’è Torre Astura.

È un Poligono Militare, dove io andavo spesso a passeggiare in solitudine, ma è un posto straordinario, chilometri di spiaggia desertica, io passeggiando, dalla Foce di Latina, arrivavo a Nettuno a piedi dalla spiaggia, mentre alla radiolina ascoltavo le partite di calcio.

Sai?, in Italia, vorrebbero mettere tante zone militari in disuso, in vendita e mi piacerebbe in quella zona, riuscire a realizzare un Camping.

Beh, c’è una zona tutta Pineta ed invece un'altra zona più desertica, tutte dune, ma mi piacerebbe, che quella zona, non venisse distrutta da centri Turistici, sai i villaggi? Quindi sarebbe bello un Camping, o diversi Camping lungo tutto il tragitto dalla Foce di Latina, fino a Nettuno.

Vedi Erno, diversi mesi fa, proposi a non ricordo chi, di riuscire a realizzare degli stabilimenti balneari tipo cooperativa, con dei soci per acquisire il diritto di sfruttamento delle spiagge demaniali che stanno mettendo in vendita e quel tratto è bellissimo, quindi sarebbero belli diversi camping e stabilimenti balneari.

Tutti a disposizione di soci trovati su Internet, con possibilità di passare vacanze al mare da tutta Europa e se l’Aeroporto si riuscirà a realizzare, con i voli a basso costo, potrebbero realizzarsi vacanze in Camping per i giovani Europei.

Tu potresti in tre o quattro ore, raggiungermi e passeremo tutte le vacanze scolastiche in Mutande da Mare in campeggio, sarebbe bello è? Chissà, che i nostri Fedelissimi, già non ci abbiano pensato? Sono veramente belle spiagge Erno, chissà cosa prevedono per quel tratto di strada? Beh, Erno l’aereo lo abbiamo, l’aeroporto pure, ci manca solo il camping, la tenda ed il sacco a pelo me lo regalerai tu per il mio compleanno e poi lunghe notti sulla spiaggia a guardare il mare, tua madre mi ucciderebbe, se solo sapesse che poi ti faccio assaggiare la birra davanti al falò, però potremmo patteggiare per la Coca Cola, credo che accetterebbe.

Beh, ti saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento