giovedì 26 gennaio 2012

Estrazione del Matto

Ciao Erno, allora dai, quali sono i commenti delle Estrazioni del Matto? Beh, qualche voce circolerà pure in Islanda? Oppure no? Sai? Volevo poi fare un Omaggio con dedica a quei Monumenti Italiani estratti dal Matto, dopo che siano state portate a conoscenza dalla mia addetta Stampa, non esiste Matto Serio, che davanti a Monumenti Italiani, non faccia un “Inchino”.

Beh, io avevo preparato qualcosa sai? Un Inchino Doveroso, ma ho Sbattuto! La testa sul tavolo, non l’avevo mica Visto sai? Sono crollato a terra.

Beh, a parte gli scherzi Erno, la pazzia è una cosa seria sai? Poi è contagiosa, mi invade sempre di più, vuoi saperne una di ieri? Ieri, alla trasmissione Forum su Canale 5, discutevano una causa dove il Tema Principale era una malattia e per la precisione la Sclerosi Multipla.

Per illustrare quella malattia agli ignoranti come me, c’era un Professore Neurologo e dalle sue illustrazioni della malattia, ne è uscita una domanda, che solo ad un Matto poteva venire, quindi ho inviato una E-Mail per proporla al Professore, te la Apro, così potrai costatare il livello del Matto, oggetto: domanda sciocca.

egregio Professore esperto della Malattia in questione alla causa di questa mattina: Sclerosi Multipla, sperando di aver compreso bene la sua illustrazione della malattia e cioè, che uno stato di gravidanza, possa poi essere anche di supporto allo stato di salute di una paziente donna e conoscendo pochissimo il mondo femminile in quanto alle sue capacità e potenzialità, vorrei porre una domando, ma preciso, da ignorante.

tempo fa, credo di aver appreso, che esiste uno stato da parte del mondo femminile, chiamato di Gravidanza Isterica.

adesso, se veramente uno stato di gravidanza , potrebbe come spero di aver capito, portare benefici ad una donna affetta di Sclerosi multipla, potrebbe la ricerca, ispirarsi alla Gravidanza Isterica e quindi alla Psiche della Donna, affinché possa con farmaci determinarsi uno stato Incosciente di Gravidanza Psichica? beh, Professore le ripeto sono totalmente ignorante, ma con molti spunti di domanda: Filippo Salvini

Capisci Erno, proporre di essere di aiuto ad un malato, rendendolo Incinto? Solo un matto poteva pensarlo, chissà invece la Vera Ricerca Scientifica come si muove? Spero sicuramente su basi più solide, ma spero anche che non se la siano presa con me per quella domanda, ma era proprio una provocazione a pensarle tutte.

Beh, ti saluto con un Bacio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento