Da Qualche Giorno, nelle Rassegne Stampa Internet, Circola una Notizia che Ovviamente, Tutti Schiavi del Cinema Americano, Riportano in Catastrofismo.
La Notizia Precisa è: Una Rotta Considerata Imprecisa di Un Frammento Roccioso Molto Grande, in Collisione con il Sole e gli Scienziati, non Possono per il Momento, Valutarne le Conseguenze in Rapporto a Noi Terrestri.
Ecco, Già più Volte, ho Espresso l'Opinione, che i Cambiamenti Climatici, Potrebbero non Essere Solo Conseguenza Diretta da Effetto Serra da Polveri Emesse in Atmosfera.
O Almeno non Solo, Resta se Pur l'Unica Incriminata, una Delle Molteplici Responsabili dei Cambiamenti Climatici Insieme ad Altri Fattori, Tra Cui: Effetto Forno a Microonde e Inclinazione dell'Asse Terrestre con Spostamento dei Poli Magnetici con Conseguenza, che le Irradiazioni dei Raggi Solari, Stanno Prendendo Diversa Inclinazione a Colpire la Terra ed Insieme ad Essi, Ecco che Pure le Tempeste Magnetiche Solari, Anno Trovato Stabilità Diversa dallo Storico e Quindi Conseguenze con Effetti sul Clima.
Adesso, Torniamo alla Traiettoria del Corpo Celeste in Via di Collisione con il Sole.
Potremmo Immaginare, uno Scontro con Esplosione Nucleare in un Punto Preciso della Stella Sole e una Instabilità delle Sue Traiettorie Balistiche Rispetto alla Terra e Quindi al Suo Asse Terrestre in Spostamento.
Se Adesso, Rispetto al NORD Magnetico, la Traiettoria della Terra, Trova Spostato Est ed Ovest e Quindi il Posizionamento dei Poli? Ecco, che da Romanziere e non Catastrofista, Potrei Pensare ad un Intervento della Provvidenza a Ristabilire i Punti Cardinali Magnetici, nella Traiettoria delle Irradiazioni dei Raggi Solari.
Sono un Romanziere e Pure Romantico, Parlo con Dio e non me lo Conferma ma, Potrebbero Cambiare Coordinate Della Terra Rispetto al Sole nel Suo Girarci Intorno e Riallineare Tutto ai Poli Magnetici Oggi Squilibrati Rispetto al Polo Glaciale e Quindi i Poli Magnetici e Cartografici, Tornerebbero a Sposarsi: Filippo Salvini: !: GRan Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento