martedì 13 luglio 2021

Riflessione Filosofica e Reologica ad Alta Voce

 Lo Facevo Notare Circa un Paio di Settimane Fa, a Barbara Capponi, che Aveva Come Ospite il Noto Ambientalista Fanatico Tozzi.


Discutevano della Plastica e di Tutti i Problemi che il Suo Uso, Comporta all'Inquinamento.


Ma Sono Sicuro che Tozzi, da Fanatico Ambientalista, non Abbia Saputo Leggere Oltre Quel Messaggio, Cosa in Realtà se Discusso ed Aperto? Avrebbe Potuto Illustrare.


Ricordo che Tra gli Anni Settanta e d i Novanta, il Fanatismo Ambientalista, Tirava Uova Marce, alle Donne che Indossavano Pellicce Naturali, Ricordo Fino e Poche Settimane Fa, Sempre i Fanatici Incriminavano le Scarpe o Stivali in Cuoio per Motivi Religiosi da Fanatici Animalisti.


E Tutto Questo, chi, si Occupa di Sviluppo Industriale, Riesce a Leggerlo in Una Sola Maniera: Economica, Ovvero i Profitto dagli Anni Settanta Fino ad Arrivare a Pochi Anni Fa, Venivano Individuati in Tecnologie a Supporto dei Materiali Plastici e Sintetici.


Questo Sviluppo, Resta Assodato, che è Stato Richiesto a Gran Voce Proprio da chi Oggi si Attribuisce l'Arroganza di Voler Cancellare e Distruggere Indotti Industriali Opera Loro.


Stessa Cosa, Sta Accadendo con le Religioni e le Loro Ambiguità.


Sono Decenni, che Propagandano il DIO Unico: Fratelli Tutti, Senza Fare Sforzi Filosofici Attribuibili alle Parentele Famigliari, Dove Esistono Zii, Cugini, Nipoti e Nonni, Semplificano il Tutto con; Fratelli Tutti.


Quindi Ritenendo che DIO, Regga Linearità Comportamentali e Pure i Contrari? Ecco che Hanno Mescolato Ideologie Teologiche e Credi Religiosi.


Adesso, Essendosi Loro Incartati e Sperimentando che le Promisquità non Pagano in Termini di Ritorno Assistenziale Da Spirito Santo, Ecco che Tentano Invano di Distruggere Ciò che Loro Stessi Hanno Creato con Menzogne, Tentando di Tornare all'Antico, Antico che io non Avendo Mai Abbandonato, mi Soddisfa in Desideri.


Si Erano Creati Miei Cloni, Mie Immagini Compiate ad Arte ed Artificio Contro di Me e Scegliendosi i Più Forti, Uomini con Dentature Sane, Fisici da Urlo e Posizioni Sociali Strategiche ed hanno Mosso Guerra Appunto Contro Me a Fini di Derubarmi e Uccidermi.


io ho Scelto di Radunare le Pecorelle Smarrite, Quelle Scartate e Maltrattate, Quelle Più Deboli in Guerra: Donne e Bambine.


Ma Sempre Restando Fedele all'Antico, Ecco che le Ho Chiamate a Me, Tramite un Giuramento dall'Antichità: Radunare le Spose di Cristo, nell'Antichità Emarginate in Società e Mantenere a Loro i Patti che ne Derivano da un Matrimonio, Le Chiamo Mogli, Le Chiamo Amanti, Figlie e Studenti, Le ho Illustrate al Patto Antico Davanti a DIO, e Gli Sono State Gradite, Le Ha Innalzate a Regine, Principesse e Serve di Filippo Salvini: Figlio Prediletto di DIO Padre Onnipotente e Senza Sferrare Violenza e Menzogne, Senza Usare Prepotenze Politiche da Arroganti Religiose, Oggi Se Ieri in Sofferenza, Hanno Trovato; Vie Economiche, Vie Industriali, Vie Teologiche, Vie Sociologiche a Proiettarle nel Futuro.


Futuro che Diversamente da Noi, gli Innovatori, Fanatici Ambientalisti, Teologi e Politici, Trovano Ostruito ai Loro Commissari e Quindi Come Soluzione Unica, Hanno Quella di Distruggere Tutti il Nuovo che Loro Hanno Creato.


Noi No! Abbiamo Vie Innovative e Nuove in Tutti i Campi, Anche in Medicina e, Solo Grazie al Fatto, che non ho Ripudiato l'Antico: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !


Nessun commento:

Posta un commento