Tra Cui, da Normale Cittadino, Informato dalle Trasmissioni Tv con Esperti Medici e Scienziati, Assumendo un Qualsiasi Vaccino Contro il Covid 19, Nei Primi Tre Giorni Dopo la Somministrazione del Farmaco, Potrebbero Verificarsi, degli Inconvenienti da Controindicazione per Effetti Collaterali.
Ma Comunque, Restano Critiche le Prime Tre Settimane, Dopo la Vaccinazione, in Cui Eventuali Disturbi da Intolleranza al Vaccino, Rendono Rischioso il Decorso Farmacologico.
Quindi con Questo Post, Illustro i Miei Primi Tre Giorni Successivi alla Vaccinazione da Covid 19, Presso la Farmacia T.U.A. in Cisterna di Latina con Vaccino Jonson&Jonson Dose Unica.
Sin Dagli Inizi dell'Ingresso dei Vaccini a Fronteggiare la Pandemia, Sul Mercato ed a Disposizione dei Cittadini, ne Sono Apparsi Molteplici e Pure con Relative e Piccole Differenze Tra Loro, Cosa che Complica la Possibilità di Scelta Eventuale, e Quindi Arreca Difficoltà alla Scelta Tra i Tanti, Di Quale Vaccino Potrebbe Far Rispondere al Meglio il Personale Sistema Immunitario? Considerando Pure il Pericolo da Effetto Collaterale.
Ecco, Nella Stessa Maniera con Cui Fabbricando un Farmaco da Vaccino, Viene Utilizzata una Tecnologia, Ecco che Pure il Corpo Umano, Possiede Una Personale Tecnologia nel Dover Poi Produrre Anticorpi e Questa Tecnologia si Elabora al Funzionamento da Allenamenti da Precedenti Vaccinazioni, sin dall'Infanzia.
ed il Mio Sistema Immunitario, nella Tecnologia a Produzione di Anticorpi, Resta Allenato sin dall'Infanzia e Poi da Adulto, Tramite l'Elaborazione di Farmaci a Vaccino con Tecnologia a Carica Virale.
Quindi in Base alle Mie Filosofie di Vita, ho Ritenuto Tra Tanti, il Vaccino Jonson&Jonson Covid 19, il Più Adatto all'Elaborazione a Produzione di Anticorpi dalla Mia Tecnologia Immunitaria.
Fatta la Scelta, Ecco che Subito Dopo la Somministrazione del Farmaco, alle 17:34 di Lunedì 28 Giugno, Nel Muscolo Attenzionato dal Vaccino, ho Sentito una Onda di Calore a Provocare un Lieve Bruciore, Indagato dal Farmacista Affinché non Venisse Rilevata Nessuna Anomalia Psicofisica Nei Minuti Successivi all'Inoculazione, Ecco che Sono Tornato a Casa, Disto dalla Farmacia, Circa 200 Metri.
Leggermente, ma il Dolore al Muscolo si Era Intensificato, se Pur Limitato e Circoscritto Solo ed Esclusivamente al Muscolo Interessato dalla Siringa.
Dopo Circa 1 Ora, Ecco che Notavo e Conoscendomi Molto Bene, lo ho Subito Annotato, un Forte Richiamo a Fare Pipì in Più e Varie Volte, Pipì Abbondanti, Come di Solito mi Accade il Mattino dalle 3 alle 5 Dopo che mi Alzo dal Letto.
ma Restava Evidente, nelle Urine, un Forte Odore di Disinfettante Farmacologico, Quindi Senza Farmelo Chiedere di Nuovo, ho Iniziato a Bere Acqua e Vino in Soccorso del Mio Apparato Immunitario che Tramite la Sua Tecnologia, Eliminava Tutte le Parti Tossiche Prodotte nel Produrre Anticorpi, Scorie, Tossine e Tutto Ciò che la Chimica Stava Producendo nel Mio Corpo ma Evidente da Eliminare Tramite le Urine.
E Questo è Continuato Pure per il Giorno Successivo e Quindi il Martedì 29.
Tutto Questo Sforzo Depurativo, Certo, in Me ha Procurato Evidenze di Stanchezza Dovute ad Abbassamento di Pressione Sanguinea e Quindi Debolezza, Aggravata dalle Alte Te3mperature Meteo e Quindi da Sudorazione.
Quindi per Mia Personale Interpretazione delle Reazioni, Ecco che la Debolezza, non la ho Considerata, un Effetto Collaterale del Farmaco.
Quindi il Mattino del Martedì 19, Come Unica Anomalia nel Mio Risveglio, ho Potuto Notare Solamente, Cispo agli Occhi più Abbondante del Mio Normale, ma Lavati gli Occhi, Ecco che Dorante la Giornata del Martedì 19, Oltre all'Indolenzimento del Muscolo dove il Farmaco era stato Iniettato, Ecco che non Avvertivo Altre e Diverse Anomalie al Mio Quotidiano.
Quindi ho Continuato a Bere Acqua e Vino Durante la Giornata e ad Eliminare le Scorie Tossiche da Produzione dalla Chimica del Mio Sistema Immunitario a Produzione di Anticorpi..
Per me Resta Necessario un Pisolino Dopo le 12 e alle 12 di Martedì 19, ho Fatto il Mio Pisolino Normalmente.
Alle 14, Appena Sveglio, Era Sparito Pure il Dolore al Muscolo Dove il Vaccino Era Stato Iniettato Appena 18 Ore Prima, al Tatto la Temperatura della Fronte Risultava Piuttosto Fresca dato il Sudore Provocato dalle Alte Temperature Meteo di Questi Giorni.
Ho Continuato a Bere e a Fare Pipì per Poi Guardarmi il Mio Solito Passatempo: Strega per Amore a Canale 27 ed Addormentarmi.
Alle Ore 4 del Mercoledì 30, Notavo Appena Sveglio il Cispo agli Occhi ma Nulla di Più ed Allora Decisi di Uscire per Una Passeggiata a Prima Mattina ed Approfittare per Poter Misurare la Temperatura alla Fronte con Più Precisione al Punto Coop Vicino Casa Mia.
Ho Fatto un Po' di Acquisti a Scopo di Verificare Stanche Portando Pesi e nel Mio Zainetto ho Potuto Portare Circa 8 Kg. Tra Vino ed Altre Cose tra Cui Verdure e frutta e Misurata la Temperatura Risultava 36.3.
Ieri Giovedì o1 Luglio, Nuovamente, ho Voluto Verificare Resistenza nel Camminare con Pesi e Fiacca Eventuale Andando alla Coop a Fare Spese e Poi Sono Passato in Farmacia, Visto che Ormai Abbiamo un Pochino di Confidenza ed Appunto ho Comunicato Scambiando 2 Chiacchiere con le Farmaciste, che, nei Primi Tre Giorni Successivi alla Somministrazione del Farmaco, Gravi Problemi non ne ho Subiti, Temperatura Ieri al Punto Coop: 36.3.
In Questi Giorni che Vi ho Descritto, Riportavo in Continuazione Tutte le Evidenze che Notavo Estranee al Mio Normale Tramite Social alle Mie Patate Tanto Amate e Ieri Giovedì, Polpo con Patate, Era Ottimo.
Ecco, Adesso, Resteremo a Notare Queste Prossime Tre Settimane Critiche Successive al Vaccino, Sperando non Muti Niente in Anomalia? : Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento