sabato 3 luglio 2021

Domenica 4 Luglio 2021

 Da Qualche Parte nel Mondo? Una Nazione Che si Considera Civile ma, Vorrebbe Intestarsi ed Imporre alle Altre Nazioni, Modelli di Vita Sociale di Integrazione e Multietnicità, Sta per Apprestarsi a Festeggiare una Personale e Propria Festa nazionale.


in Italia Invece, da Poco è stato Festeggiato il Centenario della Fine della Prima Guerra Mondiale: !915- 1918.


Anche Noi Abbiamo le Nostre Ricorrenze per Celebrare Eroi ed Atti di Eroismo e lo Sapeva Bene Alberto Sordi, che Confondendo Dovere con Viltà, si Trovò a Dover Mostrare un Atto di Coraggio agli Austriaci.


Ecco in Tutte le Ricorrenze della Fine della Prima Guerra Mondiale, si Onora il Patriottismo Pure di Cialtroni Sbruffoni Come lo Potrebbe Essere un Coatto Romano.


Sono Anni che in Questa Crisi Aggravata dalla Pandemia per Virus Covid 19, il Papa, ci Tormenta Dicendoci che, Siamo nel Pieno della Terza Guerra Mondiale e Quindi Pure Questa Enorme Confusione Dovrebbe Lasciar Trasparire i Suoi Eroi? I Loro Atti di Eroismo e Pure se da Cialtroni Coatti? Restano Vincolanti al Fatto che in Sé, Racchiudono il Necessario Difensivo delle Proprie Identità, Delle Proprie Proprietà Individuali e dei Propri Cari Istruiti dalle Istituzioni Frutto di Antichi Atti di Eroismo, come ad Esempio Quelli nella Prima Guerra Mondiale.


Ecco, Narrano Spesso nelle Ricorrenze, di un Eroe Placido, di un Eroe che non Facendosi Intimorire da una Avanzata Austriaca da Invasori in Terra Italiana, una Notte, Espresse Tutta la Sua Rabbia Infuriandosi Contro l'Invasore e si Chiama: Piave.


Un Fiume che Esondando una Precisa Notte, Programmata per una Invasione Austriaca in Terra Italiana, Come Fosse Diventato un Arma? Rase ed Abbatté un Intero Esercito Pronto ad Invadere l'Italia e da Allora, non lo Chiamammo Cimitero, ma lo Chiamammo Noi Italiani: Eroe.


Oggi Invece, Convinti dalle Nazioni Unite e da chi Ritiene di Sé Stesso di Essere Civile, Inclusivo, Democratico e con Linee Giuda Divine, il Mar Mediterraneo, su Tutti i Quotidiani, lo Troviamo Chiamato Cimitero ed il Compito Resta lo Stesso, Fronteggiare una Invasione e Questa Volta da Sud, Voluta, Istigata e Prepotentemente Messa in Atto da Pazzi Come le Religioni, Le Democrazie e le Organizzazioni ONU ed ONG.


Mediterraneo a Me, Resterai Ugualmente Eroe Come il Piave, a Contesti Diversi, con Con Nemici Diversi, ma a Difesa dello Sgabello di DIO Vittima di Vandali e Sciacalli come Lo Sono Loro: Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento