martedì 27 luglio 2021

Carissimo Valerio Rossi Albertini Fisico del CNR e...

 Fisico Nucleare di ITALY.A.


Le Mie Figlie e le Mie Liceali, Sono Tutte Ambientaliste e nella Maniera Buona ed Ottimale e si Lamentano del Fatto, che io per Questo Evento della Mal Nutrizione nel Mondo, non Abbia Chiesto a Mio Padre, un Minimo di Intervento.


Ecco, Faremo un Esperimento a Copia di Uno Fatto da Me Poco Fa, a Riprova se Riesce? che l'Acqua Potrebbe non Essere un Problema per l'Alimentazione.


Ecco, ho Tolto dal Frigorifero, una Bottiglia di Acqua da 1,5 Litri a Temperatura + 6 Gradi.


Internamene a Casa Mia., Erano 34 Gradi con un Tasso di Umidità al 24% e Poggiata la Bottiglia sul Tavolo, Ecco che Esternamente, si Formava della Condensa dalla Umidità Esterna e Bagnata la Bottiglia, Ecco che Dopo 10 Minuti Esposta a Temperatura Esterna, Iniziava a Bagnarmi il Tavolo per la Condensa dell'Umidità Esterna che Colava.


Questi Sono i Miei Miseri Mezzi per Potermi Dare un Minimo di Credibilità a Ciò che Vorrei Chiederti di Sperimentare.


Ecco, se Noi Provassimo a Realizzare un Imbuto Piuttosto Grande Diciamo di 30 Centimetri di Diametro in Alto e 5 Centimetri di Diametro in Basso al Cono e Internamente all'Imbuto, Realizzare una Serpentina in Cui Possa Caricarsi Ripetutamente dell'Azoto Liquido e Piantando l'Imbuto alla Base di Una Pianta da Coltivazione, Verificare il Grado di Umidità Permanente nella Terra Necessaria alla Pianta da Coltivazione, se Irrigata a Sufficienza? Solo dalla Disponibilità dell'Umidità Atmosferica.


Ecco, ho Dato Uno Sguardo ai Prezzi dell'Azoto Liquido e Varia Intorno ai 21 Euro per 40 Kg: Quindi Nono Dovrebbe Essere una Spesa Eccessiva Tenere Funzionante degli Irrigatori di Questo Genere in Coltivazioni se Distanziati a una Quarantina di Centimetri l'Uno dall'Altro e Pure Ricaricabili.


Ecco il Risparmio si Noterebbe in Spesa per Acqua dai Consorzi e Pure in Energie per Irrigazione.


Ogni Due Piante da Coltivazione, Ecco che Verrebbero Assistite da un Imbuto Irrigatore Con Serpentina a Azoto Liquido che Condensando l'Umidità dall'Atmosfera, Incanala Acqua Pura e Distillata alla Base dell'Imbuto e Quindi alla Terra di Coltivazione Irrigandola.


Ecco Valerio Imbuti Ricaricabili di Azoto Liquido che non è un Elemento Tanto Raro, Resta Piuttosto di Facile Utilizzo e di Poco Prezzo.


un Caro Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !








Nessun commento:

Posta un commento