sabato 12 dicembre 2020

Caro Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

 A Proposito della Salsiccia di Norcia Perfettamente Stagionata in Casa Mia.


Ecco pare? Che Vittorio Sgarbi non Creda in DIO ma, Pare che Massimo Cacciari Abbia Affermato che in Segreto, Pure gli Atei Preghino.


Devi Sapere, che l'Anno in cui la Magica Roma Riuscì ad Arrivare alla Finale di Coppa dei Campioni, io nella Mia Comitiva di Allora, Seguii tutto il Percorso che poi la Portò a Quella Finale.


E lo Seguii dalla Curva Sud in Mezzo agli Ultrà che nella Roma si Distinguevano perché erano Cattocomunisti.


Ma per il Biglietto della Finale Dovendo io Lavorare e erano File Interminabili, Incaricai gli Amici della Comitiva di Acquistare un Biglietto Pure per Me, dandogli in Anticipo il Denaro, ne Assegnavano 2 per Ogni Acquirente.


Ecco il Cattocomunisti Elegante della Curva Sud, già in Contatto con i Cittadini Cisterne di che mi Odiavano, Decise che io quello Spettacolo Finale non Avrei Dovuto Vederlo, quindi a me non Arrivò Nessun Biglietto per Poter Assistere a Quella Finale.


Ecco Quello Spettacolo, Resto' Indigesto a Tutti i Romani.


Questa è l'Introduzione.


A Me, hanno Sempre Tentato di Privarmi di Tutto, dal Sesso alle Vacanze e tutto Poi, si Ritorce Contro Chi mi Toglie Semplicemente il Vivere Quotidiano.


Adesso per Leggi Sanitarie, Resta Vietato Toccare gli Alimenti a Mani Nude e Pure Questo Diventa Ritorsione.


Quando Faccio la Spesa, ho Abitudine di Controllare Ingredienti, Origine e Scadenze, quindi Può Capitare che Tocchi Diverse Confezioni Oltre a ciò che Acquisto e Porto Via.


Ecco in Quella Maniera, io Benedico il Cibo a Favore di Altri fino alla Possibilità di fare Risultare quella Confezione Miracolosa e Capisci che Adesso mi Resta Vietato.


Ci si Può Credere oppure No? Ma mentre Questo Riesco a Farlo Anche Tramite il Pensiero Erotico, necessità di Attrazione Fisica e Quella non Resta Casuale, Quella me la Indica lo Spirito Santo e Capisci la Differenza delle Mie Mogli, Amanti e Figlie, diversa dalle altre.


Ecco io non Saprei, chi Crede in DIO e chi Invece No? Ma in Questi Anni Privando Me di Piccoli Svaghi, di Piccole Gioie o Godimenti, si è Arrivati al Punto che Tramite una Pandemia Dovete Privarci di Tutto e Mentre io da Eremita, Godo della Compagnia di DIO essendo la Sua Vista TV dalla Terra, Gli Altri si Ritrovano Tutti Depressi in Solitudine e tra Liti.


Ecco Gianni, in Casa Filippo Salvini, niente Confusione ma Solo Gioiosità da Contatto con DIO se Pur la TV mi Nega Svago: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Dopo un Piccolo Sforzo Dovuto al Digerito Terrestre, Ecco il Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro.


Bollettino Medico di Inizio Giornata del Digerire Terrestre.






Nessun commento:

Posta un commento