giovedì 24 dicembre 2020

Carissime Mie Mogli Amanti e Figlie

 Nella Pasqua 2020, tutti Chiusi in Casa in Zona Rossa, molti in Crisi di Astinenza da Celebrazioni Religiose, ecco che noi Ideammo un Rito Tra il Mistico, il Religioso e la Credenza da Proverbio Popolare: la Lavata di Testa da Parte del Capo Supremo.


E se Pur non Credendoci? Ecco che ha Potuto Supportare la Nostra Psiche.


Ecco da Giorni, stavo Chiedendo a Mio Padre di Passarci Indizi per un Rito Natalizio sempre in Assenza di Celebrazioni Religiose e Ecco che Mio Padre mi ha Indicato Rito Creando le Condizioni Ideali nella Meteorologia dal Cielo: Il Rito dell'Acqua Pluviale.


Che nella Bibbia Veniva Svolto da Mariti Sospettosi di Essere Traditi dalle Proprie Mogli.


Ecco noi Con le Streghe di Benevento, non Abbiamo Dubbi, Noi Siamo Stati e State Tutti Vittime di Tradimenti e Pure con Conseguenze Economiche e Distruzione di Armonie e Benessere in Famiglia.


Ecco da Previsioni Meteo per il Giorno e la Notte di Natale, danno una Leggere Pioggia quasi in Tutta Italia e Sparse nelle Ore.


Ecco, Proveremo, a Catturare Piccole Dosi di Acqua Piovana nella Notte e nel Giorno di Natale in un Recipiente e non è Importante il Quantitativo.


Poi lo Terremo in Custodia Protetta Fino alla Notte del 30 Dicembre che nel Cielo Splenderà la Luna Piena e lasceremo che la Luna Illumini quel Vassoio che Conterrà Acqua Piovana Raccolta nella Notte e nel Giorno di Natale, Fino all'Alba per Poi facendo la Nostra Solita Chiacchierata con la Sapienza, Versarlo nel Cesso, Sciacquando bene il Contenitore Verseremo il Liquido del Rito nel Cesso.


Nelle Leggende i Piselli dei Traditori, Dovrebbero Ammosciarsi Perennemente e le Rette delle Traditrici Avvilirsi.


Ecco Io Farò Questo Rito pur Sapendo che le Tette di Mariacristina si Avvilirono già Tanto Tempo fa, ma Potrei Riuscire per i Piselli: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento