giovedì 31 dicembre 2020

Roma nelle Coordinate del Tramonto della Luna Piena di Dicembre

 Ore 09:00.


Ecco ho Appena Ritirato il Piatto con la Chiave in Ammollo di Acqua Piovana.


Dove la Chiave, non Sta al Simbolo di una Chiavata (Scopata) ma nel Simbolo di Codice di Accesso, Password delle Radiofrequenze Licenziate dalla Luna Piena nei Suoi Benefici se ne Noteremo? Ecco a Dicembre 2021, la Luna Piena si Realizzara' la Notte del 19.


Quindi noi 8l Nostro Contenitore lo Esporremo ad Eventuali Acquazzoni del 8 Giorno della Assunta e Giorno in cui si Realizza l'Albero di Natale per Tradizione.


Per Poi Esporre il Contenuto alla Luna Piena del 19/12/2021.


Quindi Ecco Adesso non ci Resta che Attendere la Mezzanotte per Gettare il Liquido nel Cesso Luogo Dove Viene Prevista nei Simboli una Depurazione ed in Cui il Liquido Depurato Torna al Mare: Sapienza.


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




mercoledì 30 dicembre 2020

In Tempo Reale: Roma Coordinate della Luna Piena

 Il Tramonto Resta Previsto per le Ore 09:00 Circa.


Ecco Il Corpo Umano è Composto per lo Più di Acqua e le Acque sono Soggette alle Radiofrequenza della Luna che ne Governa le Maree.


Quindi Noi ci Stiamo Sintonizzando alla Sua Emanazione a Segnali in Radiofrequenza ed in Teoria Ottenere Benefici dalla Meccanica Celeste.


Un Lifting Totale a Rinvigorire Pelle ed Organi nel Corpo Umano e Tutto Questo solo Seguendo Indicazioni di Arcaici Riti Consigliati dalla Sacra Bibbia, quindi Niente di Blasfemo e se Tramite questo Rito dalle Streghe di Benevento, ne Sospetteremo Beneficio? Ecco che il Rito Potrebbe Diventare Ripetibile e Riproducibile nel Dicembre 2021.









Rito dell'Acqua Pluviale iniziato la Notte di Natale

 Per la Luna Piena del 30/31 Dicembre 2020.


Ecco ho Esposto il Contenitore con Piccole ma Tante Goccioline di Acqua Piovana Raccolte la Notte del 25 Dicembre.


Appena Esposte al Sorgere della Luna Piena, è Venuto giù un Acquazzone, Potente e Poderoso.


Quindi Domani al Momento che Riprenderò il Contenitore, Troverò Quale Piccole Gocce di Acqua Rinvigorite e in Piena.


Quindi Dovrei Dedurne, che la Luna Piena ha Proposto l'Alta Marea nelle Cellule Fisiologiche delle Mie Amanti, Mogli e Figlie Nonché ai Miei Fedelissimi.


Il Sangue Resta un Liquido Soggetto Appunto alle Maree della Luna e Come da Simbolo, Ecco che nel Rito, Appare Rigonfiamento: !






*Nota la Luna Piena, Tramonta il 31 alle Ore 09:00 Coordinate di Roma

Repost a Merco Frittella RAI 1 Mattina

 E a Monica Giandotti.


Ecco Ieri in Semiologia, Parlando di Brindisi Narravate le Specifiche del Rito delle Streghe di Benevento con la Luna Piena di Dicembre.


Nei Racconti Popolari, si Narra che un Seno Perfetto Rientri nelle Misure di una Coppa da Spumante.


Ecco d'Altro Canto, un Pisello Perfetto Dovrebbe Rientrare nella Profondità di un Flut da Spumante.


Da: Usi e Costumi dalle Saggezza Popolare e Proveebi da Luna Piena: !

Carissime Mie Amanti Streghe di Benevento

 Alle Prese con il Rito dell'Acqua Pluviale, Ecco che Come Coordinata per Roma, Quadra Notte 30 Dicembre 2020, la Luna Piena Necessaria per Completare il Rito, Sorge all'Incirca alle 17:00.


Quindi il Contenuto di Acqua Piovana Recuperata la Notte di Natale, Dovrebbe Prevedere Quest'Orario nell'Esposizione.


Ore 17:00 del 30 Dicembre, Esposizione.


Ore 09:00 del 31 Dicembre,Recupero  del Recipiente.


Per Poi Conservarlo Fino alla Mezzanotte e Gettando il Residuo del Liquido nel Cesso ed il Contenitore nell'Immondizia: per il Digerire Terrestre: !


Per Poi

lunedì 28 dicembre 2020

Carissimi Fedelissimi

 Con le TV in Ferie e Telefilm già Visti, Oltre RAI 1 Mattina e poco più per Motivi di Scelte Editoriali, io in TV posso Gustarmi Ben Poco ed il Pomeriggio Poi, Trovo Poca Compagnia ma.


Essendo Usciti dalla Casa del Grande Fratello VIP, Marchese Cafone e Illuse Arricchite, Ecco che Riesco a Trovare nei Pomeriggi Invernali ed in Coprifuoco, un po' di Svago dai Temi Pesanti della Politica e della Economia.


Ecco Sono in Particolare 2 le Figure Femminili che più mi Affascinano, una è la Seguente se pur Sfatta ed in Età Avanzata, l'Altra è Adua del Vesco che da ciò che ho Appreso da Info, è Pure una Attrice.


Ecco Pare che Adua Voglia Mollare? È Disperata e Vorrebbe Uscire dal Programma di Reality che prevede la Sua Chiusura i Primi di Gennaio.


Ecco se me lo Permettette?, Io Vorrei Scritturare La Degrene e Audua in Questo Periodo di Trasmissione del Reality.


Diciamo che se Adua non Molla e da Forte Resiste nelle Dirette? Ecco che Potrebbe Recitare per me Insieme alla Degrene.


Un Portafoglio di 20Mila Euro a Testa e Divino solo Resistere il Più Possibile con le Loro Forze, Certo se il Voto Popolare le Elimina non Sarà Colpa Loro.


Ecco, Chiedo al Mio Portafoglio Templare, queste Scritture per Recitare me Me in Questo Freddo Gennaio e non che Debbano Farmi Moine, Solo Restare Loro Stesse.


Aggiungo Per Spese di Costumi o Gioielli, Altri 20Mila Euro ma Facessero a me Compagnia.


Vi Ringrazio Profondamente a Voi che Reggete il Mio Portafoglio Templare: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

domenica 27 dicembre 2020

Amori Miei, Questa è la Carbonara

 




Come Potete Notare, ho Utilizzato del Grana e non del Pecorino o Parmigiano.


Da Sempre nei Simboli, il Grano a Natale Porta Solidità Economica.


Il Rito è Riservato da Streghe di Benevento alle Mie Mogli, alle Mie Amanti ed Alle Mie Figlie ma.


Di Riflesso a Poterne far Beneficio, lo Sono Pure i Miei Fedelissimi ed ho Usato dell'Olio al Sapore di Pesce e nei Gamberoni il Simbolo del Retrocedere in Genetica Molecolare delle Lancette Biologiche.


Poi i Gamberi Erano Argentini, quindi nel Simbolo il Tango Passionale da Lingua Spagnola Caliente e la Pasta Strozza Preti.


Ma in Teoria, Resterebbe un Lifting Totale alle Mie Mogli, alle Mie Amanti ed alle Mie Figlie.


Sapete? Del Tipo Zampe di Gallina Ritoccate, Zigomi Sollevati di Qualche Millimetro, Tette Sollevate di un Paio di Centimetri e Smagliature del Tipo al Collo e alle Braccia Rassodate.


In Teoria dovrebbe Accadere e Potrebbe Essere Notato Questo Ringiovanimento Dovuto ad un Trasferimento del Tempo Biologico.


Ma Staremo a Vedere e poi c'è ce lo Sapremo Raccontare.


Il Premio non Sono Notti Infuocate a Letto, il Premio e negli Organi che da Come ho Calcolato io, Dovrebbero Tornare alle Funzioni di 16 Anni Fa.


Quindi in Teoria una Foto del Passato Potrebbe nella Luce del Volto Rivelarvi ciò che vi sto Comunicando.


Io in Squadra ho Pure le Nonne dei Miei Ragazzi e le Zie Acide, ormai non più Tanto Giovani se pur Appariscenti ed Apparentemente in Forma.


E di Riflesso a Tale Rassodamento, Ecco che nel Rito dell'Acqua Pluviale Appare un Decadimento alle Figure delle Traditrici o Traditori.


Ma Ritengo che la Miglior Cosa, sia Prendere Tutto come un Gioco Passatempo per non Impazzire chiusi in Casa nel Coprifuoco Totale, uno Svago.


Beh Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

sabato 26 dicembre 2020

Caro Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

 Questa Mattina, Vorrei Inviarti un Gossip di Mie Ipotetiche Intuizioni Mistiche ed Esoteriche del Rito dell'Acqua Pluviale in Relazione con le Ricette di Nonna Grazia e Quindi il Mio Esprimento per Questo Pranzo Domenicale che si Traduce se Positivo al Palato? In una Nuova Ricetta.


Una Carbonara al Sapore di Pesce e non di Guanciale di Maiale.


Ecco Per Carbonara, si Intende la Spolverata di Goccioline Raccolte nel Piattino, che Potrebbero? Simboleggiare Tanti e Diversi Piselli di Individui della Stessa Natura Filosofica.


Nello Svolgimento del Rito con Durata di più Giorni, Ecco che per Conservare quelle Goccioline ben Divise tra Loro e non Farle Evaporare, ecco che le ho Surgelate e Quindi Rese Dure come Metodo di Conservazione nel Tempo di ciò che Potrebbe Deteriorarsi.


Nella Notte di Luna Piena del 30 Dicembre, verranno tutte Quelle Goccioline ben Divise ma con la Stessa Natura, Esposte alla Luce della Luna Piena a Completare il Rito.


Adesso nella Legenda Biblica di Quel Rito, dovrebbe Accadere che Venga Prevista una Punizione per i Traditori ma.


Ecco che a Bilanciare il Completamento del Rito, Pure un Premio ai Fedeli nel Simbolo della Carbonara al Sapore di Pesce: Indurimento Naturale e Quindi un Recupero di una Perfetta Conservazione.


Quindi Oggi a Continuazione del Rito, Ecco che per Pranzo Realizzerò una Carbonara Ricavata da Salti in Padella di Strozzapreti in Olio Dove Ieri ho Cotto i Gamberoni e Ben Conservato e Nota il Gambero Cammina all'Indietro e nel Simbolo, Ecco che Nel Lunario di Piena Potrebbe Simboleggiare uno Spostare Indietro le Lancette Biologiche del Pisello con la Carbonara di Tante e Diverse e Divise Goccioline a Simboleggiare.


Ecco Gianni, Potrebbe Significare ed Accadere Questo? : Chef Pippo con Licenza di Ricette di Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !










Edizione Straordinaria Da Le Ricette di Nonna Grazia

 Rielaborando le Ricette ai Fornelli di Nonna Grazia, Ecco che ho Ideato ed Inventando un Nuovo Piatto.


Un Piatto che Potrebbe Risultare nelle Tradizioni degli Avanzi da Cucina e Riciclo degli Scarti Predisposti per i Rifiuti.


Ecco Domani Proverò a Sperimentarlo Immagazzinando Immagini e poi, ecco che se Risulta Di Buona Qualità? Lo Propagandero accento sulla O che la Scrittura non mi Offre Pubblicandolo.


Ecco Oggi Gamberoni Argentini in Padella: Zerodieci: !



venerdì 25 dicembre 2020

Discorso di Fine Anno 2020

 Ultima ad Esprimere Cretinate su Gesù per il Ruolo che le Compete, è Stata la Regina Elisabetta nel Discorso di Natale ai Suoi Sudditi: Gesù è la Luce del Mondo.


Peccato! Lo Avete Sempre Fatto Camminare a Fari Spenti de non Addirittura Essere Coloro che hanno Fulminato Quella Luce.


E Questo Solo Per Vanità, Illusi Tutti delle Proprie Qualità, senza la Minima Decenza Generavate Lucine A Basso Rendimento Energetico ed Alti Consumi Energetici.


Il Risultato è che Vi Trovate in Pieno Cortocircuito, Avete Perso Credibilità, Autorevolezza Diventando Così Solo Immagini Consumistiche da Avanspettacolo, Brevi Rappresentazioni di ciò che non Siete Più, a Pagamento per i Vostri Bisogni.


Vi Vendete Tutto, dalle Vostre Vite Private alle Vostre Liti Familiari, Dai Vostri più Intimi Segreti alle Vostre Disgrazie e Malanni, Tutto in Quel Tritacarne che Resta Avanspettacolo Industriale a Pagamento e Senza di Ciò? Andreste in Fallimento.


Gesù, Invece Sta Vendendo le Sue Cose Più Intime e Pregiate: le Ricette di Nonna Grazia e lo Deve, a Due Ragazzetti che Intorno agli Anni 2000, hanno Permesso al da Voi Fulminato, di Potersi Esprimere Liberamente da Povero come Voi lo Avevate Castrato e Fulminato.


Quindi Questo Significa che Non è Poi Gesù la Luce del Mondo, o  Almeno non per Tutti, è l'avidità la Vostra Luce del Mondo, Perché, Manipolate, Manomettere e Modificate Sensi e Significati e Ragioni, solo per Farne Profitto e per Tenervi i Vostri Posti di Potere.


Purtroppo mi Ritrovo in un Mondo Dove per Mode, per Inclinazioni di Idioti Filosofi e Religiose, la Moneta che Possiedo, non Resta Spendibile Facilmente al Cambio Valuta, le Ricette di Nonna Grazia, Come Divisa Valutaria, non è Facilmente Scambiabile, Resta Diversa Nelle Economie, Resta Diversa nei Passaggi Valutati e Resta Diversa alla Bilancia, Come Peso, Peso che Pochi hanno il Coraggio di Sopportare, Peso, Coscientemente e Volontariamente Svalutato perché Risulta Vecchio e non Moderna nelle Transazioni.


Quindi io il Buon Fine Anno 2020 ed un Buon Inizio Anno 2021, non Posso che Limitarmi a Darlo a chi, mai, mi ha Pesato per ciò che Appariva Negli Scambi Commerciali Accettando la Mia Moneta Senza Porsi il Problema di Cosa Potesse Successivamente Accadergli? Lasciandomi "Illuminato" Senza Tentare di Fulminarmi: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Ecco Mogli Mie, Amanti Mie e Figlie Mie

 Dopo 24 Ore il Piattino con la Chiave Esposto alle Intemperie della Notte del Natale, Presenta Piccole Gocce di Acqua Piovana Recuperate da un Piccolo Acquazzone Intorno alle 13:30, Mentre io Andavo a Gettare Immondizia.


Quindi Adesso per non Farle Disperdere da Eventuali Evaporazioni da Oggi alla Luna Pienatra il 30 ed il 31 Dicembre, ecco che Custodisco Questo Prezioso Liquido Come il Vaccino per il Covid19: Congelandolo.


Poi la Sera del 30 Dicembre lo Esporrò alla Luce della Luna Piena di Dicembre ed Arrivati al 31, San Silvestro alla Mezzanotte Getterò Tutto nelle Immondizie e... Chissà cosa Accadrà? Ma il Rito è già Partito ed in Cammino: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !







giovedì 24 dicembre 2020

Alle Mie Mogli, alle Mie Amanti alle Mie Figlie: Buon Natale

 Ecco Carissime, questa Notte il Piattino non ha Ricevuto Acqua e Forse non ne Riceverà Nemmeno Da Adesso alle 15:00? Quindi Dopo 24 Ore, niente Acqua Piovana da Esporre alla Luna Piena di Dicembre, la Notte Tra il 30 ed il 31.


Ecco qualcosa Dovrebbe Pur Significare? Chissà cosa ne Uscirebbe dall'Interpretazione in Semiologia la Chiave Secca? Ecco io se pur Senza Acqua Porterò a Termine Tutto il Rito nelle Modalità Descritte e la Mezzanotte del 31, ai Primi Fuochi di Artificio, Getterai tutto nell'Immondizia pur se Secco.


Qualcosa Accadrà dal Fato e chissà? Forse Basterà la Semplice Rugiada dell'Alba che ha Bagnato il Contenitore ed il Contenuto: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Alle Mie Mogli, Amanti e Figlie

 Ecco Donne, io adesso Lascerò per 24 Ore e quindi Fino alle 15 del 25 Dicembre, questo Piatto Così Preparato, in Condizioni Esposto alle Intemperie sul Balconcino.


Quindi Tutta l'Acqua che Raccoglierà tra la Notte e la Mattina di Natale, ecco che La Conserverò per Poterla Esporre alla Luminosità della Luna Piena della Notte Tra il 30 ed il 31 Dicembre.


Per Poi la Notte del 31 Dicembre, alla Mezzanotte, Farmi la Classica Chiacchierata con la Sapienza delle Streghe di Benevento e poi Gettare il Liquido che Risulta dal Rito, nella Tazza del Cesso e la Chiave della Serratura Ormai Vecchia e Scassinata nell'Immondizia: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




Carissime Mie Mogli Amanti e Figlie

 Nella Pasqua 2020, tutti Chiusi in Casa in Zona Rossa, molti in Crisi di Astinenza da Celebrazioni Religiose, ecco che noi Ideammo un Rito Tra il Mistico, il Religioso e la Credenza da Proverbio Popolare: la Lavata di Testa da Parte del Capo Supremo.


E se Pur non Credendoci? Ecco che ha Potuto Supportare la Nostra Psiche.


Ecco da Giorni, stavo Chiedendo a Mio Padre di Passarci Indizi per un Rito Natalizio sempre in Assenza di Celebrazioni Religiose e Ecco che Mio Padre mi ha Indicato Rito Creando le Condizioni Ideali nella Meteorologia dal Cielo: Il Rito dell'Acqua Pluviale.


Che nella Bibbia Veniva Svolto da Mariti Sospettosi di Essere Traditi dalle Proprie Mogli.


Ecco noi Con le Streghe di Benevento, non Abbiamo Dubbi, Noi Siamo Stati e State Tutti Vittime di Tradimenti e Pure con Conseguenze Economiche e Distruzione di Armonie e Benessere in Famiglia.


Ecco da Previsioni Meteo per il Giorno e la Notte di Natale, danno una Leggere Pioggia quasi in Tutta Italia e Sparse nelle Ore.


Ecco, Proveremo, a Catturare Piccole Dosi di Acqua Piovana nella Notte e nel Giorno di Natale in un Recipiente e non è Importante il Quantitativo.


Poi lo Terremo in Custodia Protetta Fino alla Notte del 30 Dicembre che nel Cielo Splenderà la Luna Piena e lasceremo che la Luna Illumini quel Vassoio che Conterrà Acqua Piovana Raccolta nella Notte e nel Giorno di Natale, Fino all'Alba per Poi facendo la Nostra Solita Chiacchierata con la Sapienza, Versarlo nel Cesso, Sciacquando bene il Contenitore Verseremo il Liquido del Rito nel Cesso.


Nelle Leggende i Piselli dei Traditori, Dovrebbero Ammosciarsi Perennemente e le Rette delle Traditrici Avvilirsi.


Ecco Io Farò Questo Rito pur Sapendo che le Tette di Mariacristina si Avvilirono già Tanto Tempo fa, ma Potrei Riuscire per i Piselli: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

mercoledì 23 dicembre 2020

Bollettino Medico della Sera del Digerire Terrestre

 Per Motivi di Tempi Organizzativi del Cenone di Domani Sera in Attesa del Natale, ecco che il Paziente Anticipa le Pubblicazioni a Rassicurazione delle Sue Mogli, Amanti e Figlie.


Ma il Paziente, Rileva dai Referti, Piccole Variabili Forse Dovute alla Scansione Avviata Circa 2 Ore fa.


Quindi non Temendo Particolari Ricadute Psicofisiche, Ecco che Pubblica i Referti Fotografici degli Esami di Temperatura Corporea Presa alla Fronte da Scanner al Punto Coop al Paziente Più Vicino e la Spirometria da Saturometro Elettronico in Tempo Reale: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !







Bollettino Medico di Metà Giornata del Digerire Terrestre

 Ecco, Prepararsi alla Solennità del Cenone di Natale, Richiede Determinate Accortezze.


Soprattutto in Zona Rossa ed in Piena Pandemia.


Ci si Siede Leggeri Pure di Spirito e Peccati con Sole Proteine Assunte, ed a Quel Punto, Perché ci si Deve Rovinare la Digestione? Se Soli e Mal Accompagnati?


Al Tatto la Temperatura Misurata alla Fronte si Presentava Fresca.


Sì Allega il Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro Elettronico.






martedì 22 dicembre 2020

Carissimo Valerio Rossi Albertini Ingegnere Nucleare del CNR

 Come ho Spiegato giorni fa, ho Modificato e Perfezionato un Rito Terminale di più Ripetitive Richieste delle Streghe di Benevento.


Perché il mio Problema Restava nell'Individuare i Punti Nevralgici nel Mio Corpo che in Semiologia Indicano Posizioni Psicofisiche o Malanni Dovuti a Riti Esoterici Subiti.


Ecco io sono Benissimo Consapevole, che Tu di Queste Cose non Solo le Disapprovi ma Oltretutto le Ritieni Stupide Credenze Popolari solo per Impressionare.


Ed è per Questo Motivo che ne Parlo Proprio con te e non Per Convincerti, ma Diversamente Affinché io Abbia un Contraddittorio.


Ecco a 60 Anni, il Fisico e Soprattutto Gli Organi, Subiscono Modifiche dal Tempo, Lesioni o Logoramento e nella Normalità, Molti Acciacchi Vengono Appunto Attribuiti all'età.


Mentre io Invece Ritengo che Malesseri e Malanni per lo più Improvvisi, Derivino Principalmente dalle Proprie Azioni del Tipo Coscienza Sporca, Mentre Altri Disturbi, potrebbero Derivare Appunto da Tutto Quel Mondo Esoterico Malvagio Tramite Riti di Maledizioni o Bestemmie, Malocchio o Fatture, derivanti da Cattiverie.


Quindi se Prima mi Limitavo nel Rispedire Cose che Avvertivo Sospettando Appunto Malefici, Considerando l'età, Ecco che Adesso ed è il Motivo per Cui ho Dovuto Diminuire nel Numero i Riti, Chiedo allo Spirito di Scrutarmi, una Vera e Propria Scansione dei Singoli Organi e questo Processo può Durare Pure 15 Ore.


Proprio un Compito che un PC usa Fare con un Antivirus.


E Credimi ci si Accorge del Punto Processato nell'Istante.


Ecco, Ripara e Gestisce le Spedizioni a chi Ha Inviato a Me quel Danno.


Vedi Valerio io non Uso Dire Bugie, pur Sapendo di Poter Apparire Ridicolo e ne Parlo con te, Proprio perché Questa nel Futuro potrebbe Risultare Medicina Clinica.


Beh Ci Sono Punti Fastidiosi da Scansionati, ma I Punti più Fastidiosi sono i Lombi, si Pianta in Contemporanea Un Doloretto  che se Misurato? Avrà il Diametro di 5 Centesimi di Euro ma Costante per Ore.


E da Quei Doloretto, Partono Saette Verso Tutti e per Tutti Intendo Tutti gli Angoli del Corpo Umano che Indolenziscono.


Ma il Tutto Resta Sopportabile se pur Noioso.


Da Questi Passaggi Nasce la Richiesta di Ieri, l'Aver Notato Appunto nelle Verifiche dei Passaggi da Scansione.


Finita la Scansione Totale, Ecco che Prendere lo Zaino, Andare al Supermercato, Misurarsi la Temperatura allo Scanner e Tornare a Casa a Piedi con lo Zaino Pieno e Pesante, resta pure ad un 60enne Sedentario e Fumatore come me, una Semplice Passeggiata Beh, Spero di non Averti Annoiato: Filippo Salvini: !








Bollettino Medico del Digerire Terrestre della Sera

 Ecco il Paziente non Può non Dirsi Annoiato per il Pessimo Spettacolo Televisivo e Con Improvvise Contrazioni Muscolari, lo Mostra Sbadigliando.


Adesso il Paziente, è in Piena Digestione, ha Cenato con Tre Supplì Salsiccia e Zafferano ed è in Attesa di Un TG Decente per la Mente.


Al Tatto la Temperatura Corporea Presa alla Fronte, Risulta Fresca.


E si Unisce il Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro Elettronico in Tempo Reale: Chef Pippo: !















Repost a Valerio Rossi Albertini Fisico Nucleare del CNR

 Io non Posso Provatelo di Certo da Ignorante ma.


La Prova Certa Risiede nelle Donne in Menopausa e le Vampate di Calore che le Assalgono in Momenti Pure Invernali e Seguendo quelle Indicazioni, si Dovrebbe Ottenere il Risultato di un Elemento in Natura che a Contatto con l'umidità Riesca a Trasferire Calore al Corpo Umano in Qualsiasi Condizione Climatica se in Presenza di Umidità.


Ecco Valerio Partendo dalla Menopausa delle Donne e le Vampate di Calore, io Suppongo che si Possa Ottenere un Gas che Pure in Assenza di Energia, Produca Calore: Zerodieci: !

Carissimo Valerio Rossi Albertini Fisico Nucleare del CNR

 Come Prima Cosa Invio a Te ed i Tuoi Colleghi gli Auguri di Buone Feste.


Me nel Primissimo Pomeriggio, mi è Giunta una Idea Piuttosto Malandrina su Ricordi di Quando Ero Bambino e poi Pulitintore.


Da Bambino, Ricordo Vivendo in un Borgo Piccolino, che un Tizio del Luogo, Aveva una Buca Piuttosto Profonda, in Cui Teneva Calce Viva e se di Quei Ricordi non ne Possiedo le Verità? Ecco che con Quella Calce Viva lasciata in Balia degli Eventi Atmosferici, ne Produceva Cloro da Bucato Ovvero Varechina.


Ma Poi, Crescendo, mi sono Trovato ad Esercitare il Mestiere del Pulitintore ed in Diverse Occasioni, Utilizzavo la Soda Solvay.


Ecco Tutti e Due Questi Elementi Chimici, come Chissà Quanti Altri? Ecco che in Determinati Stress per Combinazioni con Acqua, Sviluppano Calore.


Quindi mi Domandavo, se Possa Esistere in Natura, un Gas, che a Contatto con l'umidità Atmosferica, Produca Altrettanto Calore? In Maniera che se? Non Tossico per il Corpo Umano, Possa Riscaldare un Ambiente senza Usare Fonti Energetiche.


Anche se Solo al Contatto con la Persona e non Proprio gli Ambienti, ecco che Potrebbe Risultare una Fonte di Calore Alternativa e Momentanea, magari per un Campeggiatore.


Beh, Anche se Come Richiesta Potrebbe Sembrare Ridicola, Ecco che Fantasiosamente ti ho Proposto Qualcosa da Dover Cercare, Spesso le Cose più Bizzarre e Fantasiose in Scienza Portano poi a Risultati Inaspettati.


Un Caro Saluto :Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

lunedì 21 dicembre 2020

Bollettino Medico del Digerire Terrestre della Mattina

 Il Paziente, Appena Sveglio ha Subito un Riflesso Nervoso da Sbadiglio Profondo.


Ma Come Riferii alle Mie Amanti Streghe di Benevento, ecco che il Paziente, negli Ultimi Giorni ha Cambiato Modi e Tempi dei Suoi Riti e Tali Riti Cambiati nei Dettagli Sono Ancora Da Decifrare Completamente nelle Risposte.


Ma Dopo un Buon Caffè ed un Paio di Sigarette il Paziente Presentava Ottimo Umore e Stato Psicofisico.


Al Tatto la Temperatura Presa alla Fronte Risultava Fresca.


Dopo un Breve Scambio di Battute con il Suo Amico Assistente Vocale Google, il Paziente ha Notato che il Suo Timbro Resta Ancora Amalliante e Seducente.


Sì Pubblica il Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro Elettronico: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Bollettino Medico della Sera del Digerire Terrestre.

 Il Paziente Rifiuta Aggregazione Sociale, Scambia Dialoghi con chi Più gli Risulta Simpatica e non Manca di Spirito.


Ecco Dopo Aver Preparato una Decina di Supplì con Riso Avanzato da Ieri: Salsiccia e Zafferano, ecco che ha Consumato una Cena in Bianco: Pizza e Mortadella ed in Piena Digestione ecco che Usa Fare una Spirometria da Saturometro Elettronico.


Per Quanto Concerne la Temperatura Corporea Presa alla Fronte, si Rimanda al Referto Fotografico: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !










Bollettino Medico del Digerire Terrestre di Metà Giornata

 Il Paziente, si è Sottoposto ad un Test in Modalità Stress in Piena Digestione Addizionato da Gas in Pressione Atmosferica.


Al Tatto la Fronte ti Presentava una Temperatura Fresca.


Per il Referto Fotografico da Spirometria da Saturometro Elettronico si Aggiunge Ingrediente per il Test: Fagioli Verdoni Freschi Sgranati e Surgelati in Primavera All'Uccelleto con Cafona Scarpetta Romana di Panepizza












domenica 20 dicembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito dopo il Coprifuoco

 Ho Spiegato a Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando, che adesso Sospenderemo Causa Zona Rossa sotto le Festività, i Nostri Spuntini da Colazione.


Quindi ho Preso Occasione per Degustare un Piatto di Nonna Grazia: Polenta con Broccoletti a cui si Abbina Perfettamente Qualsiasi Tipo di Condimento pur se Preferibile Assente da Pomodoro.


Ecco i Broccoletti si Cuociono a Crudo Ripassati in Padella Con Olio Extravergine di Oliva, Peperoncino a chi Piace? Aglio a Spicchi Interi per poi Toglierlo e Sale.


Poi Durante la Preparazione della Polenta, Come da Istruzioni nelle Confezioni, ecco che si Aggiungono i Broccoletti o Cime di Rapa, si Finisce la Cottura della Polenta nei Tempi delle Istruzioni e il Tutto Resta come nelle Foto: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




















Bollettino Medico del Digerire Terrestre del Mattino.

Al Tatto la Temperatura Presa alla Fronte, Risultava Fresca.

Sì Allega Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro Elettronico


Sì Aggiunge che al Paziente non Sono State Somministrate Dosi di Abbracci: Chef Pippo: !

Cagate di Natale: Abbracci e Credenze Popolane di Sciocche Illuse del Capire

 Noto Dicerie da Idiozie del Tipo Ai Ragazzi la Scuola Insegna la Socializzazione.


Cretini la Classe resterà Sempre un Luogo Dove fare Emergere Eco, Vanità e Superiorità Personale.


Sì Gareggia con il Vestiario, si Gareggia con lo Stato Sociale e si Gareggia per un Voto.


Resta il Posto Meno Indicato per Socializzare, si Gareggia per la Popolarità in Istituto.


Poi Ancora.


Un Abbraccio solo le Persone Prive di Responsabilità lo Considerano un Toccasana per le Persone o Meglio, un Toccasana lo è sì, ma per un Peccatore, per Bimbi che Commettono Marachelle e Cercano il Perdono della Mamma, Oppure ed resta il Vostro Caso, la Ricerca di Assicurazioni.


Ecco Presi dalla Paura della Morte o da Pericoli Immediati, 3cco che si Cerca Conforto e Rassicurazione da chi? Ancora non lo Avete ben Presente.


Ma Tutto Tranne che Amore: Zerodieci: !

Bollettino Medico del Digerire Terrestre di Metà Giornata

 Ecco il Paziente ha Pranzato con un Risottino Salsiccia e Zafferano Utilizzando Parte del Brodo di Carne Prodotto per il Pranzo di Natale.


Ne ha Cucinato in Abbondanza per Produrre Supplì con ciò che ne Resta in Pentola.


Ecco al Tatto, la Fronte Risultava Fresca di Temperatura.


Sì Allega il Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro Elettronico: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !










Il Paziente Ritiene che Sul Natale e su Nostro Signore Gesù Cristo si Dicano un Mondo di Cagate Letterarie e Solo per Ottenere 15 Minuti di Visibilità: Zerodieci: !

sabato 19 dicembre 2020

Bollettino Medico di Prima Mattina del Digerire Terrestre

 Il Paziente, Essendosi Dimenticato di Gettare l'Immondizia Ieri in Zona Arancione, si Trova Oggi in Zona Rossa con Divieto di Uscire Sprovvisto di Autocertificazione.


Quindi ha Isolato Tramite Materiali Plastici gli Odori dei Resti delle Cime di Rapa Capate e Pulite Venerdì.


Al Tatto la Fronte si Presenta Fresca di Temperatura.


Sì Rende Pubblico il Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro Elettronico: Chef Pippo: !




Bollettino Medico di Metà Giornata del Digerire Terrestre

 Ecco al Tatto la Temperatura Corporea Presa alla Fronte Risultava Fresca.


Per il Referto da Spirometria da Saturometro si Rimanda al Modello Fotografico: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Care Streghe di Benevento e tutto è Nato da Barbara Capponi e la mia Vicina di Casa

 Ecco, Facevo un Raggionamento ed ho Provato ad Informarmi da Assistente Vocale Google ma.


Ecco che, Appaiono Poche Informazioni.


Dunque, esistono Piscine Prefabbricate in Materiale Plastico, Pronte da Mettere in Opera ed Esiste una Gran Varietà di Plastiche da Riciclare.


Noi Pratichiamo Riti Utili del Tipo Cimiteriale Tramite le Lapidi in Materiale Plastico Riciclato Reso Simile al Marmo con Possibilità di Realizzare Basso Rilievi per Immagini al Chiarore della Luna Piena.


Ecco Cosa ne Pensate, di Realizzare Camere da Tomba in Pannelli Componibili da 10 Centimetri di Spessore da Installare al Cimitero? In Pratica delle Vere Tombe Prefabbricate in Materiale Plastico, Dove Potrebbe Bastare Fare una Buca di Qualche Metro Cubo in Cui Installare la Camera in Materiale Plastico Riciclato Reso Simile al Marmo e Realizzare Camere che Possano Ospitare Casse da Morto in Quantità di 4.


Ecco Fate i Conteggi, 2,50 MT. Di Profondità, X 2,50 MT. Di Lunghezza, X 1,50 MT. Di Larghezza di Concessione di Terreno in un Cimitero e la Tomba In Pannelli Prefabbricati in Materiale Plastico Riciclato Reso Simile al Marmo dello Spessore di 10 Centimetri, ad Incastro Montato e Sigillato da Collanti.


E Poi, Tutta la Parte che Resta Visibile in Plastiche Riciclate Rese Simili al Marmo di Qualsiasi Natura.


Ecco Care Streghe di Benevento, Riciclando i Materiali Plastici in Questa Maniera, li Renderemo Eterni Tali in Tombe Cimiteriali.


Ma Nei Progetti di Prefabbricati di Tombe Cimiteriali in Materiale Plastico Riciclato, Potrebbe Esserci Pure lo Sviluppo in Altezza Successivo.


Quindi dei Veri Progetti Combinabili in Scatola di Montaggio per Tombe Cimiteriali in Materiale Plastico Reso Simile al Marmo e Riciclato, da Catalogo una Ampia Scelta: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Referto Medico del Digerire Terrestre di Metà Giornata

 Ecco al Tatto la Temperatura Risulta Fresca alla Fronte.


Sì Unisce il Referto Fotografico da Spirometria da Saturometro.


Presa in 2 e Diverse Situazioni e Condizioni.







Carissimo Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

 Ecco Gianni, Stamattina Niente Gossip.


Sai? Sto Elaborando una Nuova Proposta Industriale per le Mie Streghe di Benevento.


Ma Fai un Appello, Si Tenga sempre Pulito il Vetrino del Saturometro, Con le Dita Spesso si Oscura come le Lenti degli Occhiali e poi da Questi Risultati.



Ecco Pulito il Vetrino il Risultato era 99 per Ossigeno e 98 i Battiti Cardiaci: Zerodieci: !


venerdì 18 dicembre 2020

Bollettino Medico del Digerire Terrestre di Metà Giornata

 Ecco dopo un Pasto a Base di Broccoletti con Pane Pizza, ecco che la Temperatura della Fronte al Tatto, Appariva Fresca.


Sì Riporta il Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


P.s. ma se al Misuratore Scanner della Temperatura, una Persona che mi Precede, Risulta con 36.6, devo Evitarla e Distanziarla Ulteriormente?.




Telegramma alla Presidenza degli Stati Uniti di America

 Da Evidenti Coincidenze, Sospetto che Dietro le Richieste di Rinvio a Giudizio per Google Riguardo la Concorrenza, in Realtà si Nasconda Invidia e Guerra contro la Mia Persona Ovvero, io Viaggio Esclusivamente nella Piattaforma Google con le Mie Idee e i Miei Commerci.


Lobby Omosessuali, Religiose ed Etniche delle Più Diverse, Ritengono che Rappresentare DIO sia Come Rappresentare un Popolo ed in Questo Caso Americano del Tipo Elettivo da Votazioni con Scheda Elettorale.


Ecco Rappresentare DIO, lo si Svolge per Discendenza da DNA, quindi io non Commetto Nessuna Scorrettezza Riguardo a chi mi Imita per Copiatura ed a Chiunque li Abbia Scelti come Capi Branco.


Quindi Vi Invito a Leggere ciò che State Spergiurando della Vostra Fondazione e Nascita, il Motto Che Appare sulla Banconota di 1 Dollaro Americano Riguardo a DIO.


Ecco di Più non Aggiungo ma Tento di Evitarvi Gravissime Conseguenze Risultanti dall'Invidia e dalla Scelleratezza di Individui Privi di Logica: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

giovedì 17 dicembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco

 A Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando, non ho Potuto Preparare la Colazione ma.


Le Avrei Volentieri Dato un Buono per una Colazione al Bar Offerta da Me, ma non ne Avevo.


Ieri, ho Sentito Dire, che chi sta Accusando di più queste Carestie in Termini Psicologici, Siano gli Adolescenti.


Loro hanno Impedimenti Economici essendo senza l'Ausilio di Aiuti di Stato, per gli Adolescenti non Sono Previsti pur se i Loro Genitori ne Siano Beneficiari.


Ed in Queste Condizioni Vanno in Crisi Molti dei Commerci a Loro Dedicati come Passatempi.


Tipo il MC Donald's, Oppure Pizzerie o Pasticcerie.


Notavo che pur Potendo io Prelevare 100 Euro di Contante dal Sussidio RDC, ecco che a me Bastano solo per il Tabacco ed Accessori, quindi non Potevo Stamattina, Offrire un Buono per una Colazione a Monica Giandotti ma.


E come Me, Tanti Genitori non Possono Permettersi la Mancetta ai Figli Adolescenti per un MC Donald's o Altro.


Questo Accade, Perché nelle Cose Permesse negli Acquisti dal Mio Sussidio, non Resta Previsto il Poter Accedere alle Gifti Card.


Perché un Genitore, Potrebbe Acquistare Gifti Card per gli Sbagli ed Hobby delle Figlie Adolescenti.


Un Esempio.


Io Vivo una Vita molto Ritirata, delle Mode e dei Gusti degli Adolescenti ne Mastico Poco ed Adesso Dovrei Fare un Regalino per il Compleanno di Mia Nipote Ester.


Avrei Potuto Appunto Donarle una Gifti Card in Pizzeria e lei Avrebbe Potuto Pagarsi un Divertimento con la Sua Amichetta del Cuore.


Ed gli Adolescenti Tornerebbero a Fare Circolare Denaro se pur non Direttamente o in Maniera Disinvolta.


Bollettino Medico del Mattino del Digerire Terrestre.


Al Tatto la Temperatura della Fronte Risulta Fresca.


Sì Pubblica il Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




Bollettino Medico del Digerire Terrestre della Sera

 Ecco, Passato il Tempo a Rammendare Calze della Befana Pronte e Pulite, ecco che ho Potuto Fare un Giro al Supermercato Coop, Dove il Misuratore di Temperatura Corporea Elettronico Segnalava 36.4.


Ho Potuto Acquistare dei Broccoletti che sto Capendo e Pulendo e Per Lunedì, Spero di Riuscire a Fare Trovare a Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando, un Piatto che Mia Madre Faceva Trovare a Tavola a noi, ma che io non ho Mai Cucinato, quindi una Nuova Esperienza coi Broccoletti.


Il Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro, nel Mentre Pulivo Broccoletti, Fumavo e Bevevo Vino, ecco che Presenta Questi Valori: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Bollettino di Metà Giornata del Digerire Terrestre

 Ecco Come Prima Cosa, mi Congratulo con Vasco Rossi.


Da Bollicine è Stato Attratto dalle Bolle Speculative: Bolle Belle Gonfie e Piene di Sé e Lui (Vasco) BollicineU e Piccoline


Ma in Assenza di Vanità, Ecco che Adesso Può Vantare di Essere Diventato Acqua Man, Eroe del Mar Adriatico.


Ecco al Tatto la Temperatura Presa alla Fronte, Risultava Fresca.


Per la Spirometria da Saturometro Elettronico si Rimanda al Referto Fotografico.


Bah, Adesso non mi Resta che Disdire l'Appuntamento con la Rubrica: Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco di Domani.


Ecco Purtroppo Sono Stato Occupato con il Rammendo delle Calze per la Befana ed io mi Sono Arrangiato con una Semplice Panzanella: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !