domenica 29 settembre 2019

Caro Paolo Sottocorona: Meteo LA 7

Ricordi che Qualche Mese Fa, Facevi delle Considerazioni sulle Colorazioni del Cielo e che Come Impressione Consideravi il Fatto che il Cielo si Dipinge Sempre più Spesso? Non sono più Casuali ma Molto Frequenti.

Ecco non saprei se hai Come me, Parere Positivo sulle Mia Teoria delle Particelle in Sospensione che Come La Fuliggine delle Canne Fumarie, in Condizione di Stress Termico si Caricano di Energia e Quindi Creano degli Infinitesimali Incendi nell'Atmosfera? Ecco ragionandoci sulle Colorazioni del Cielo sempre più Frequenti, Quella Potrebbe Esserne la Causa e forse Pure un Metro di Misura.

Perché Le Diverse Tonalità Potrebbero Misurare le Diverse Cariche di Energia: Negativa, Positiva e Neutra a seconda della Diversa Colorazione del Tramonto Oppure Alba.

Ed Anche le Intensità Tali Pure da Poter Provvedere Cambi Improvvisi di Meteorologia in un Territorio, Quando Questo Limite Viene Superato con Pericoli di Forti Temporali.

Ecco Paolo, Oltre a Vedere ciò che altri non Vedono ed Ascoltare ciò che altri non Ascoltano, io Nemmeno mi Vergogno se Propongo di Valutare una Stravaganza della Mia Mente, Un Caro ed Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !


Nessun commento:

Posta un commento