domenica 8 settembre 2019

A Memoria per le Nostre Tribù

Quando il Papa Prendendo il Nome Francesco, Prese la Cattedra di Pietro, Le sue Prime Affermazioni Furono: "Quanto Vorrei una Chiesa Povera".

Ecco diciamo che se l'è un po' Tirata, ma con la Differenza che le Sue Ricchezze le ha Sperperate, perché Non Poteva Donarle non Essendo Quelle Ricchezze di Sua Proprietà come ad Esempio la Preghiera.

La Preghiera è una Proprietà di DIO, Solo DIO Può Riconoscere oppure Disconoscere una Preghiera e Quindi Spogliato di Questa Ricchezza, si è Trovato come Chiedeva una Chiesa Povera.

Ecco Sperperare sperdendo una Ricchezza, Potrebbe sì Arricchire Qualcun Altro? Ma Sperperando Proprietà altrui porta davanti ad un Giudice e Quindi alla Galera Ovvero scontare una Pena.

Pena che come da Semiologie Illustratevi da SMS, se la Sono Cercata Ovvero il Liquido di Poco Valore che Riempirà il Vuoto che io e mia Madre Lasceremo: Menzogne e: "Di questa Terra non resterà che Pietra su Pietra".

Ecco Alcuni Mesi fa, Illustrai a Lorena Bianchetti: A Su@ Immagine, il Vero Significato della Parabola del: Figliol Prodigo Mostrandole che non Era un Perdono da Parte di DIO come Erroneamente Illustrava il Papa, ma al Contrario, da Parte del Figlio in Rovina era il Ritorno nei Confini delle Proprietà del Padre a Rivestirlo e Ripulirlo, Perché se il Padre lo Avesse solo Voluto Perdonare? Ecco che Poteva Insieme ai Servi Inviare Pure il Denaro per Sfamarlo Fuori dai Sui Confini Ovvero lo Sguardo Benevolo del Padre.

Ma non Accadde Questo, il Figlio in Rovina lo Riporta in Ricchezza solo quando Entra nei Territori del Padre e Quindi Nelle Sue Leggi e sotto il Suo Sguardo.

Ecco il Papa ha Sperperato Ricchezze e Patrimoni Fuori dalle Leggi di DIO e Quindi Fuori dal Suo Sguardo Benevolo e non Basterà Preghiera: Mandami le Benedizioni! ma Occorrerà il Ritorno a DIO Essendo Fuori dal Suo Seminato.

Ecco, Ragazzi e Ragazze delle Tribù: RTL 102.5 e Radio Freccia, Adesso avete Bene il Quadro e la Fotografia di cosa Intendono Sviluppare le Semiologie di cui in Questi Ultimi Giorni abbiamo Parlato, Tenetele a Memoria Futura: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento