venerdì 27 settembre 2019

Carissime...

... Mi Chiedete di Confermare la Cassetta Postale Russa per Richiesta di Grazia di: Sartori Diamantina Mariagrazia? Che Con Me Procede a Dibattito Giuridico davanti a Mio Padre: DIO? Le Cose Ereditate stanno Così.

Mia Madre la Sua Economia, Passa Solo Attraverso un Libretto a Risparmio delle Poste Italiane e Mentre Mia Sorella: Natalia ne è la Cointestataria, io ne Sono il Delegato.

Per Legge, la Cointestataria Può Rivolgersi solo dove il Contratto di Apertura del Conto è Stato Aperto, mentre il Delegato, Per Legge Può Usufruire di Qualsiasi Ufficio Postale e Rappresentare chi è Proprietaria: Mia Madre in Cui Presso quel Conto, Vede Versata la Sua Pensione e Mia Sorella Natalia, ha Solo la Responsabilità nel Caso io Oltre a Mia Madre Novantenne, se in Malattia? non Potessi andare all'Ufficio Postale a Ritirare il Denaro, Casa che da Moltissimi Anni non è Mai Accaduta, Quindi Mia Sorella Natalia non Effettua Versamenti o Prelievi dal Libretto a Risparmi di Mia Madre e Questa è una Situazione solo per Immobilità di Mia Madre e Preventiva Mia Impossibilità.

Ecco Mia Sorella in Sardegna, Provarono a Vietarle di Essere Battezzata, Perché il Parroco Essendo un Nome Russo non Voleva Battezzarla ma Natalia era il Nome di Mia Nonna Paterna e i Miei Genitori, Intimarono il Parroco che se non Quel Nome non l'Avrebbero Battezzata, quindi il Parroco Cedette e la Battezzò.

Ma la Cosa Particolare è che Mia Sorella Natalia Nome Russo, Lava mia Madre, le Fa Lavaggio del Corpo e in Semiologia è Lavatura di Denaro da Sporco Potrebbe Diventare Pulito Tramite Opere Missionarie o di Beneficenza con cui Poter Chiedere Una Grazia in Appello a Mia Madre Mariagrazia: Maria: Grazia.

Ecco Mio Padre e Mia Madre hanno Deciso di Spostare Quella Casella Postale che fino ad Oggi Era Pure Rinnegata dalla Chiesa Cattolica di Roma in Russia alla Chiesa Ortodossa.

Perché Pu Ricevendo Denaro da Criminali, la Chiesa Cattolica di Roma se ne è Sempre Vergognata e Nascndendo il Fatto, Complicare le Cause tra Me e Mia Madre nel Dibattimento davanti a DIO, Hanno Sempre Nascosto ciò che io non Rinnego: La Richiesta di Grazia davanti a DIO da Parte della Criminalità.

Ecco, Questo è Quanto ed io lo Confermo: Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento