venerdì 27 settembre 2019

Ai Colleghi Giornalisti

Egregi Giornalisti, questa Mattina il Tempo di Roma, riportava un Titolo che io condivido in Pieno: Quanti Avvoltoi sui Gretini (più o Meno questo non ricordo alla Perfezione) Ecco, il Giornalismo a me è sempre Piaciuto Libero e di Rappresentare Consensi e Dissensi quando si è Accaniti Accusatori come alcuni nel Mio Caso ma Ha un Compito Fondamentale: La Memoria Storica di Eventi Fatti ed Accadimenti.

E Ieri a nessuno dei Miei Colleghi Sarà Sfuggita la Schiettezza di Questi Ragazzi ed il Disinteresse Personale a Manifestare ma Purtroppo la Loro Giovane Età, ne Fa Solo degli Appassionati sul Tema Ambiente, Pochi Hanno Veramente Idee chiare su come Agire nel Confronto con Politici, Lanciano Slogan Immagini Allegre Manifestando ma non saprebbero Nemmeno Loro da Dove Iniziare, Specie qui in Italia dove è tutto Corrotto, Diciamocelo Chiaramente: Ignoranti.

Ecco Io Per Natura, Intraprendendo Azioni, Cerco Sempre di Iniziare Dai Piccolo Particolari, Piccoli Particolari che Però Provocano Danni a Volte Irreparabili e La Memoria Manca di Conoscenza se non Proposta dai Temi Giornalistici.

Ecco circa 5 Anni Fa, Come per la TAV ci Furono Polemiche Per i Rifiuti Ospedalieri Radioattivi, Polemiche su come e dove Smaltirli, Furono Polemiche che Durarono Poche Settimane e Poi Tutto Venne Insabbiato oppure Risolto? Ecco, Questi Manifestanti sono Studenti Giovani e Smemorati come Me, adesso Tocca a Noi Giornalisti Dire come Libero: Automobilisti ci avete rotto i Maron e Quindi Fare Memoria a Questi Ragazzini Come i Nonni Fanno con i Nipotini, dovremmo Fare Da Memoria su come siamo Arrivati alla Terra dei Fuochi? E non Dare il Cattivo Esempio dei Politici che li Stanno Riempendo di Promesse Proprio come gli Avvoltoi: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento