Hai Presente, Quella Bavetta che i Neonati Dopo aver Preso il Latte, Tirano Fuori dalla Bocca? Beh, Oggi Noi ne Realizzeremo un Primo Appetitoso, Bisogna Riprodurla in Padella quella Bavetta dei Neonati.
è Vero, Sarebbero Meglio gli Gnocchi alla Bava ma anche i Fusilli se la Cavano Bene nel Piatto e poi hanno la Forma a Vite e si Impregnano Bene di Bavetta.
Noi la Realizzeremo nel Piatto con Gorgonzola, Fontina e Parmigiano, se aggiungessi altri Formaggi, sarebbero Quattro Formaggi, ma a noi Serve per Ricordare la Bava che Emettono i Nostri Nemici dalla Rabbia, Schiumano Tutti la Bava dalla Bocca per la Rabbia.
Basta sciogliere questi Tre Formaggi nella Padella con un Po' di Latte e la Bava è Pronta per Condire Fusilli o Gnocchi per Festeggiare anche questo Giorno di Maggio, Mese del Tuo Compleanno.
A, Dimenticavo, Domenica come Dolce Farò il Tirami su, Sai? Pare che del Regno dei Fratelli di Pane, Stiano tutti Salendo sul Ascensore, dal Seminterrato, Pare che adesso li Abbiamo Portati al Terzo Piano, siamo dei Bravi Ascensoristi.
Un Forte Abbraccio a Te e Ettore e dimenticavo, Prima ero solo io il Ragazzo d'Oro, Oggi siamo Tre, io Te ed Ettore, non Dimenticarlo Mai Yelverton: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento