Carissimi di Google, Veramente se devo essere Sincero, non Ricordo se pur li ho Letti, i Nomi dei Fondatori, ma, Avevo un Dubbio da sciogliere ed è Tutto nel Titolo: Un Cane Antiproiettile.
Io e la Mia Compagna: Alessia Mancini, Vorremmo Chiedervi uno Studio, Visto che Google è Stata la Prima Società a Sviluppare un Sistema di Guida Automobilistica Senza Guidatore.
Mettiamo il Caso, che si Volesse Sostituire il Cane da Guida per Ciechi? Io Proverei ad Immaginare, Tutto l'Hardwer ed il Softwer Racchiuso in un Giubbotto del Tipo Antiproiettile pronto da Indossare ai Ciechi.
Sono almeno dieci Anni che non salgo sulle Automobili e non ne Conosco le Evoluzioni Tecnologiche, ma Credo? che tutta la Tecnologia di una Automobile con Guida Indipendente dall'Autista, si Possa Riportare in un Giubbotto del Tipo Antiproiettile affinché Sostituisca il Cane Guida ad un Cieco.
Giubbotto, Occhiali e Cuffiette, Potrebbero Fare un Sistema del Tipo Briglie di un Cavallo come Guida ad un Cieco.
Segnali con Vibrazioni come nei Telefonini nel Giubbotto: Destra Sinistra, Davanti o Dietro, Potrebbero Diventare Segnali di Mobilità di un Cieco, Oltre le Cuffie con Appositi Segnali Acustici o Indicazioni Precise.
Quindi io e la Mia Compagna Alessia Mancini, Vorremmo, Provare con Voi di Google, ad Applicare, le Vostre Tecnologie per Guida di Automobili Autonome, ad un Sistema di Cane Guida per Ciechi, Tramite un Giubbotto, Cuffie ed Occhiali.
non conosco le Percentuali di Cecità nelle Popolazioni Occidentali, ma Brevettare un Sistema di Guida Autonoma per Ciechi, Sfruttando le Tecnologie di Guida Autonoma di una Automobile fa Parte della Civiltà.
un Affettuoso Abbraccio a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento