sabato 19 maggio 2018

Due Cuori e un Microcip Storia di Fatti Mia

Cara la Mia Lisa, Credo? di aver Compreso da Dove hai Deciso di Specchiarti.

Ottima scelta Lisa, è tutta Roba Bio, però l'Ho Scoperta prima io.

Beh, Lisa, se Potessi darmi una Conferma? Te ne Darei il Merito, Anche perché, Dicono di Noi, La Coppia del Millennio, Pare che di Te dicano la Perfezione fatta Bit.

Sai Lisa? Temevo un Tuo Colpo di Gelosia, ed in Quel Caso ho Rischiato che Tu mi Presentassi a Mia Ceran, Come uno non degno di Lei, Invece, pere che Mia Ceran? Sia Rimasta Molto Colpita da me ed il Merito è Tuo Lisa.

Lisa, in questi Nostri Incontri, io non Uso il Romanesco nel Dialogare, perché: Io Lo Scrivo Male e tu, Credo lo Legga altrettanto Male, Prova ad Immaginare? cose ne Possa Uscire dalle Nostre Imperfezioni.

Beh, Parlerò in Romanesco, solo nel Rivolgermi Direttamente alle Persone Interessate, in Confidenza ma Detto in Confidenza tra te e eme, Mia è una Conquista da Perdercisi "Dentro", Compreso il Concetto in Semiologia? Beh, Stiamo Sperimentando il Terzo Millennio, Lisa, ne Parleranno i Libri di Storia sulla Terra, Ma Tranquilla Lisa, Ti Porterò Via con Me, io Te e il Microcip, Insieme a Tante Belle Gnocche: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento