Yelverton, è una Antica Canzone Napoletana: Rosa e Maggio.
Ma di questi Giorni, il Rosatellum è il Dente che Duole in Italia, Che Schifo i Politici Yelverton.
Non Capiscono Nemmeno Quando Dovrebbero Iniziare a Vergognarsi, Pensa Yelverton, che Molti Imbecilli Politici, Criticano il Reddito Minimo Garantito, Perché Preoccupati che poi che Riceve 400 Euro al Mese, Poi non Andrebbe a Cercarsi Lavoro e Camperebbe a Sbafo.
E Questo è Proprio Ciò che fanno tutti Politici, Pagati per Vivere alle Spalle dei Cittadini Italiani, sono Inconcludenti, sono Minaccia per le Democrazie, Ladri ed Incolti, Oltre che Incivili.
Ma non era di Questo, che Volevo Parlarti, siamo a Maggio Yelverton, Questo Mese, compirai Nove Anni ed io non Ricordo il Giorno del Tuo Compleanno.
Dovrei Vergognarmi, ma se non lo Fanno i Politici Italiani, Perché Dovrei Vergognarmi io? Infondo io Posso Riparare, Festeggerò il Tuo Compleanno Per Tutto il Mese di Maggio iniziando da Oggi.
Ogni Giorno a Pranzo, Immaginerò di Festeggiare il Tuo Compleanno e con un Pranzetto Diverso Ogni Giorno, dedicato al Tuo Compleanno.
Oggi ho Già Messo a Fuoco Lento un Buon Sughetto di Maiale, e Poi farò la Polenta sai qui è Brutto Tempo, quindi la Polenta è Ideale per una Giornata così Nuvolosa.
E Pensare che Volevo Iniziare con le Polpette Svedesi in Tuo Onore, Ma Pare non siano più Svedesi ma Turche, vuoi Vedere che il Bagno Turco diventa Svedese? Niente Certezze sulla Terra e in Democrazia, Nemmeno il Nome è Esatto, questa è Sclerocrazia e gli Sclerocratici Mangiano a Sbafo e sulle Spalle degli Italiani, gli Unici Autorizzati al Reddito Minimo Garantito, io almeno il Pranzo me lo cucino da solo.
Beh, un Forte Abbraccio e Tutto Maggio Festeggerò il Tuo Compleanno: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crysatal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento