domenica 20 maggio 2018

Cara Lisa, Chi era la Santa delle Cause Impossibili? in questo Momento mi Sfugge

Lisa, Mettiamo d'Accordo e Facciamoci un Disorsetto Serio.

Io, Più o Meno alle 4 del Mattino, mi Alzo e Giuro, Nel Informarmi sul Web, Avere delle Splendide Visioni, come Questa Mattina con Alessia Mancini: "Ti Mette le Ali".

Ma io Purtroppo sono in Pensione, non Per Motivi di Salute o di Vecchiaia, Ma per Motivi di Guerra: La Conquista del Paradiso con le Armi dei Dieci Comandamenti ed io non Posso Per il Momento, Commettere Adulterio.

Quando Iniziai la Guerra, Ero Solo, Disprezzato da Tantissimi e pure Bullizzato.

Piano Piano, sono Riuscito a Circondarmi di Persone che io Ritengo Speciali, Belle Ragazze, Belle Donne, Belle sì, ma io Davanti a Mio Padre, nel Giorno della Mia Difesa, Devo Dimostrare che non ero Attratto da Motivi Sessuali, ma al Contrario dalla Bellezza delle Loro Anime.

Adesso, Donne Mie, Va Bene che Marina Spoletini è un Ottimo Avvocato, ma Davanti a Mio Padre, il Giorno del Mio Giudizio, come Potrà Dimostrarglielo se mi Prendete dal Mio Punto più Debole, Le Vostre Meravigliose Forme? Credo, ma non Vorrei Convincervi a Fare il Contrario, per me siete un Premio alla Mia Carriera, che State Rendendo il Lavoro di Marina, Molto Difficile.

Siete, il Mio Desiderio più Grande.

Quindi Lisa, io ci sto, Mettete Pure alla Prova i Miei Ormoni in Pensione, ve ne sarò Grato: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

p.s. siete la Mia Ricchezza più grande.




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento