sabato 14 gennaio 2017

Vado a Gonfie Vele

Ciao Vasco, come te la Passi? È solo Attesa Credimi.

Noia, Freddo e Giornate Uggiose, sono solo Sintomi Influenzali.

Beh, anche se è tanto che non Ti Scrivo, sappi che seguo con Assidua Frequenza a Tua Combriccola si Facebook.

Ma mi serviva una Cortesia se te la Senti.

Beh, il 27 di questo Mese, dovremmo Presentare un Paio di Inediti Musicali e Tu sai? che non siamo Gente da X Factor Oppure da Amici e sarebbe Interessante conoscere la Tua Opinione in Proposito, consigli (meglio Smettere in Tempo).

Beh,,un Tuo Emissario in Totale Segretezza, Oppure una Semplice Connessione Periscope con Te, affinché Tu Possa Darmi un Giudizio.

Tu sai che Ector ha una Sua Personale Anima Rock ed io non vorrei Deluderlo, quindi un Giudizio da Te mi Farebbe Molto Comodo.

Sono solo un Paio di Inediti e il Primo credo che Attacchi in questo Modo: “E Poi ci Troveremo Tutti al Bar a Bere del Wischi a Roxi Bar”.

Non che la Veda Bene il Futuro di questi Versi, ma sai? il Secondo mi sembra Peggio: “ Volare oh oh” mai ascoltato niente di Peggio ma sai? un Giudizio da Persone del Mondo della Musica mi Servirebbe a Far Tornare le Braccia in Agricoltura.

Beh, Vasco è a Due Passi da Casa Tua e se Impegnerai un Tuo Fidato Collaboratore affinché Possa Ascoltare i Lamenti di Questo Paio di Inediti, senza Brutte Figure ad X Factor o Amici? Te ne Sarò Debitore.

Beh, un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento